FS

Dott. Francesco Salerno Naccarato Biologo Nutrizionista

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi occupo da circa 10 anni di nutrizione ed realizzo piani nutrizionali per pazienti in stato di sovrappeso ed obesità, a rischio cardiovascolare come dislipidemie, ipertensione ecc, ... Leggi tutto che presentano allergie ed intolleranze alimentari come intolleranza al lattosio, celiachia, allergia al nichel ecc., per patologie gastroenteriche come gastrite, ulcera, reflusso gastroesofageo, stitichezza, colon irritabile ecc. , diabete non insulino dipendente, steatosi epatica e patologie renali come cistite, litiasi ecc.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Francesco L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho iniziato il percorso circa un anno e mezzo fa con il dottor Naccarato avendo dei risultati brillanti siamo riusciti a perdere circa 18/20 kg con un regime alimentare eccellente e ... Leggi tutto molto flessibile visto la sua professionalità e le sue competenze nel settore. Consiglio a chi vuole perdere peso in modo sano e genuino di iniziare questo percorso sicuramente non se ne pentirà. Io ho accettato e vinto la mia sfida voi cosa aspettate? Provate e non ve ne pentirete
Angelo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mia moglie sentiva dei disturbi allo stomaco dopo i pasti e per questo motivo ci siamo rivolti al Dottor Francesco Salerno Naccarato. Persona scrupolosa, un professionista serio, competente ... Leggi tutto ed umano (virtù non sempre scontata). Da subito ha intuito l'origine dei disturbi. Test da lui prescritti hanno confermato la sua diagnosi: intolleranza al lattosio. Ancora oggi, da circa un anno e mezzo, mia moglie segue i suoi consigli e le sue indicazioni alimentari, traendone grande beneficio.
Carlo Alberto P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono paziente del Dottor Francesco Salerno Naccarato da circa 5 anni. La mia errata educazione alimentare comprometteva seriamente il mio stato di salute generale, in particolar modo ... Leggi tutto l'apparato cardio vascolare. Non per sottovalutare l'aspetto estetico che comunque ha avuto i suoi risultati, ma ritengo che l'aspetto salutare sia di maggiore rilievo. Gia nei primi 4 mesi, perdendo 14 kg circa, ho avuto risultati a dir poco eccellenti, sia per quanto riguarda l'aspetto medico che quello estetico. Nel gioro di un anno ho smaltito 21 kg in tutto, raggiungendo così il mio peso forma. La cosa spettacolare è che non ho sofferto la fame, anzi la mia dieta, costruita sui miei gusti personali, era ed è più che abbondante per il soddisfacimento del mio appetito e dei miei desideri. Ovviamente da parte mia è stato necessario uno scrpoloso impegno. All'inizio a me sembrava strano, ma poi il Dottor Francesco Salerno Naccarato mi ha delucidato riguardo al suo orientamento scentifico che oltre allo studio di intolleranze e calibrazione degli alimenti prevede una forte componente educazionale per quanto riguarda le modalità alimentari. Oggi sto benissimo, faccio due visite di controllo all'anno e sono sereno. Di tutto ciò devo dire grazie alla professionalità del Dott. Francesco Salerno Naccarato. Per altro, persona gentile, cortese che si pone sempre in modo molto umano rispetto ai problemi che ogno di noi può avere. Mette subito ognuno a proprio agio con grande aria di allegria e scherzosità...
Pierangela R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato il dott. Francesco Salerno Naccarato su consiglio di un'amica, dopo aver visto i risultati da lei ottenuti in termini di dimagrimento. Ho trovato un professionista serio ... Leggi tutto e scrupoloso, che, dopo un accurato esame clinico, mi ha prescritto un piano nutrizionale personalizzato, adeguato alle mie esigenze di salute e affine ai miei gusti alimentari, consigliandomi anche il tipo di attività fisica più adatta a me. Ora mi sento molto meglio... e si vede! ;)

Posizione

Pin
Cosenza