Giammarco Bruno professionista ProntoPro

Dott. Giammarco Bruno

1 2 3 4 5
21 Recensioni

Informazioni

Sono Giammarco, laureato in fisioterapia presso l'Università la Sapienza di Roma. Sono specializzato nella risoluzione di problematiche di natura ortopedica e osteopatica. Ho esperienza ... Leggi tutto nel trattamento dei pazienti attraverso tecniche di terapia manuale (Maitland, Mulligan) alle quali aggiunge e integra una buona conoscenza nell'utilizzo dei più moderni mezzi di terapia fisica. Ho intrapreso il percorso Osteopatico (6 anno) presso la scuola ICOMM (International College Of Osteophatic Manual Medicine) e conseguito il diploma in Spinal Manipulation. Competente nella gestione delle relazioni con i paziente grazie alla sua formazione in materia di PNL (Healt Pratictioner). In questo link potrete trovare alcuni articoli che ho scritto per descrivere meglio il mio modo di lavorare.. http://www.benessereitalia360.it/author/dott-giammarco-bruno/

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
21 Recensioni
Sara M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata
Il dottor Bruno è davvero molto attento e scrupoloso, preparato e cordiale. Mi sono trovata benissimo. Lo consiglio come professionista.
Serena S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata
Un solo trattamento e addio mal di schiena! Da non crederci! Mi ha ricevuta subito ed ho trovato gentilezza, competenza e professionalità! Volevo tornarci la settimana dopo dati I ... Leggi tutto benefici , la paura che gli effetti del trattamento svanissero e il dolore tornasse (cosa che non è assolutamente successa) ma il dott. Bruno è stato oltretutto molto onesto e rigoroso nel rispetto dei tempi tra un trattamento e un altro .....quindi la mia esperienza è stata davvero del tutto positiva!
Maurizio P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista

Foto

Posizione

Pin
Zona Gianicolense

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Visione del paziente a 360 gradi grazie alla laurea in fisioterapia e le conoscenze osteopatiche (strutturale,viscerale e craniosacrale)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto che si instaura con il paziente La possibilità di far migliorare la qualità di vita delle persone Constatare continuamente che nel corpo tutto è collegato e lavora in sinergia

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Molto frequentemente disturbi e dolori muscolo scheletrici sono causati da disfunzioni presenti in altri sistemi come quello viscerale o craniosacrale. -I tempi di recupero non possono essere standardizzati ma variano da paziente a paziente. -La volontà e la determinazione del paziente nel processo di guarigione incidono in maniera determinante sull'esito di un percorso riabilitativo. -La postura non è altro che un adattamento del corpo a tensioni viscerali interne. -Una corretta alimentazione incide positivamente sulla salute e previene lo sviluppo di patologie.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono laureato in fisioterapia ma, grazie alla mia formazione in ambito osteopatico, cerco sempre di individuare la causa del problema. Quindi non mi limito a trattare esclusivamente la sintomatologia dolorosa. (approccio a 360 gradi al paziente)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Internazionali di Tennis nel ruolo di fisioterapista (Maggio 2018) Golden Gala (atletica) nel ruolo di fisioterapista (Giugno 2018) Campionati italiani di Danza sportiva nel ruolo di fisioterapista