Giovanni Cassano professionista ProntoPro

Dott. in Economia Giovanni Cassano

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo di 25 anni, laureato in Economia e Commercio e laureando nel corso specialistico in Economia e Management a Bari. Attualmente faccio il cuoco in una braceria in provincia ... Leggi tutto di Bari da circa 3 anni, mentre nei precedenti 2 anni ho lavorato in una scuola di lingue come segretario. Ho avuto modo quindi di praticare la lingua inglese per più di 2 anni, rimanendo in contatto ancora tutt'oggi coi docenti madrelingua e facendo lezioni a bambini e/o ragazzi di tutte le scuole, comprese università. Mi sono anche dilettato in lezioni 1to1 e 1to2 in materie economiche a ragazzi di scuola superiore e università, ma principalmente continuo ad impartire lezioni di lingua inglese. Impartisco lezioni di lingua inglese a studenti di scuola elementare, media, superiore e universitari, avendo vissuto un'esperienza lavorativa con madrelingua inglesi. Laureato in Economia e Commercio e laureando in Management, impartisco lezioni anche in questi ambiti.

5 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Salvatore C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Determinato, presta il proprio lavoro e tempo con passione e dedizione
Francesco G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, serio e capace di trasmettere la sua conoscenza
Carmen M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile, paziente e scrupoloso. Trasmette i concetti in maniera semplice e diretta.
Fabrizio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un ragazzo serio , competente, affidabile e professionale nel suo background.
Stefano P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serietà e professionalità

Foto

Posizione

Pin
Casamassima

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Faccio con amore, passione e dedizione qualsiasi compito intraprendo. Lavorando (faccio il cuoco in una braceria) e studiando (sono laureando nel corso specialistico in Economia e Management a Bari) allo stesso tempo, ho ottime capacità di problem solving e dedico me stesso al raggiungimento di un obiettivo professionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando un mio studente riesce a capire, non a memorizzare, qualcosa inerente a qualsiasi tipo di studio, per me è una soddisfazione personale e amo portare avanti questa dedizione cercando di inculcarla nei miei studenti. Capire qualcosa è più importante di memorizzare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo mi serve per imparare questo? Non c'è un tempo standard, dipende tutto dalla voglia di imparare dello studente e dal suo impegno nel lavoro intrapreso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Impegno e dedizione, queste sono le due parole chiave per il successo personale, prima che lavorativo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni volta che un mio studente fa una interrogazione e prende un buon voto è sempre merito suo, e non delle mie lezioni. Io voglio solo il raggiungimento dei loro obiettivi, ogni esperienza così mi gratifica.