Domenico Catalano professionista ProntoPro

Dott. Ing. Domenico Catalano

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ingegnere libero professionista con una varietà di incarichi e committenze, che mi ha permesso di essere flessibile e specializzarmi in diversi ambiti, punto di riferimento di molte ... Leggi tutto aziende sia pubbliche che private nella consulenza sulla sicurezza del lavoro e sulla prevenzione incendi. Offro la mia consulenza nell'ambito delle problematiche dell'ingegneria civile, grazie all'aggiornamento continuo alla normativa vigente e alla costante formazione sono in grado di offrire soluzioni per ogni esigenza: edilizia pubblica e privata, consulenze per perizie tecniche e giurate,certificazioni in materia di agibilita', abitabilita', conformita', diagnosi energetica degli edifici, catasto, urbanistica, progettazione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, sicurezza nei cantieri e consulenze e formazione in materia di sicurezza del lavoro per le imprese e pratiche di prevenzione incendi.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandro A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Professionista serio, puntuale e preciso. Altamente consigliato.

Posizione

Pin
Reggio Calabria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia il massimo impegno che metto nel mio lavoro, la voglia di lavorare sempre al passo con i tempi, lo studio costante, la cordialità con le persone con cui mi trovo a lavorare e i prezzi competitivi delle mie parcelle.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto in particolare l'autonomia che mi lascia nella scelta e gestione dei clienti, delle pratiche e del tempo, la ricerca continua della risoluzione di problemi e il confronto quotidiano con le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande riguardano i costi e le tempistiche delle prestazioni. La mia risposta è che quanto preventivato, in termini di costi e tempi sarà rispettato nella maniera più assoluta. Ogni incarico viene svolto nel più breve tempo possibile, ma dedicandogli comunque tutte le attenzioni e gli approfondimenti necessari senza mai tralasciare nulla. Nel caso di una certificazione energetica i tempi medi di consegna sono di 24/48 ore lavorative.