VS

Dott. Ing. Vincenzo Scuto, PhD

Catania
Anni di attività
13
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per il mio lavoro e la lunga esperienza acquisita con una formazione continua e una attività professionale intensa, approcciando diversi aspetti del mercato dell'efficienza energetica e delle fonti energetiche rinnovabili

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di mettere una competenza che ritengo di alto profilo a servizio di tutti coloro che possono averne bisogno, con la consapevolezza che ogni euro che viene speso per il mio servizio è un euro ben investito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa ? Quanto risparmio ? Ho l'abitudine di consigliare ai clienti solo soluzioni che siano sostenibili, economicamente e per l'ambiente. Nel caso in cui capitino situazioni non ottimali sono il primo a consigliare di non intervenire.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La maggior parte delle persone pensa che la consulenza non vada pagata perchè viene fornita gratuitamente da chi realizza gli interventi, come chiedere al fruttivendolo com'è la frutta che vende. Io credo che la consulenza di un tecnico preparato e indipendente sia fondamentale, prima di tutto per aiutare il cliente a individuare la soluzione migliore al suo problema, e successivamente per valutare in maniera competente ed indipendente il lavoro di chi quella soluzione dovrà realizzare materialmente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Moltissime, ma preferisco farlo faccia a faccia con i miei clienti