Matteo Morara professionista ProntoPro

Dott. Morara Matteo - Fisioterapista a domicilio

1 2 3 4 5
20 Recensioni

Informazioni

Sono un fisioterapista libero professionista, laureato con Lode nel 2008, iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFi). Mi tengo costantemente aggiornato attraverso corsi ... Leggi tutto e convegni di formazione: le problematiche dei miei assistiti sono per me motivo di ricerca e miglioramento professionale. Dal 2008 sostengo e aiuto nell'organizzazione delle iniziative e dei corsi dei Fisioterapisti Senza Frontiere (FSF). La soddisfazione delle persone che assisto sono la mia migliore referenza. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com Svolgo il mio lavoro di fisioterapista presso il domicilio della persona assistita nella provincia di Bologna. Sono specializzato in terapia manuale, riabilitazione post intervento/ricovero/infortunio e riabilitazione neuromotoria. Collaboro con i Medici di base e con gli specialisti per un lavoro d'equipe. Ho fondato l'associazione FISIODOMUS - servizi di fisioterapia a domicilio - per offrire un servizio fisioterapico a domicilio d'eccellenza. Siamo per una fisioterapia più sostenibile, per la comodità del servizio a domicilio, per il recupero funzionale nel proprio ambiente domestico, per la continuità dei trattamenti, per la lotta contro l'abusivismo professionale, ... e molto altro! Collaboro con i colleghi di FisoLogik - clinica di fisioterapia - a Bologna per offrire un servizio riabilitativo più completo e per ogni esigenza. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
20 Recensioni
Fabio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e attento a capire quale sia il vero problema, mi è stato consigliato da amici, e sono rimasto molto soddisfatto.
Laurena L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi avvalgo dell'operato di Matteo da qualche anno per vari problemi e motivi, quindi posso affermare che è un professionista molto preparato. Inoltre ha la capacità di entrare in sintonia ... Leggi tutto con i pazienti.
Roberta F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Matteo é un professionista serio e capace..per lui un impegno preso diventa una missione! Ci siamo rivolte a lui dopo un intervento di protesi al ginocchio di nostro padre che dimesso ... Leggi tutto dalla clinica non si alzava dal letto. ..oggi a distanza di due mesi gira in bici e guida la macchina! Dietro i suoi modi gentili e delicati si nasconde una tenacia di ferro che unità alle sue ottime competenze lo rendono un mito...
Danila D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mii sono rivolta al dott. Morara per un ciclo di fisioterapia (protesi totale all'anca). È un giovane professionista serio e preparato, disponibile e incoraggiante pieno di entusiasmo ... Leggi tutto in quello che fa.
Danila D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mii sono rivolta al dott. Morara per un ciclo di fisioterapia (protesi totale all'anca). È un giovane professionista serio e preparato, disponibile e incoraggiante pieno di entusiasmo ... Leggi tutto in quello che fa.
Danila D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Trovo sia un giovane professionista serio e preparato,disponibile e inoraggiante,pieno di entusiasmo in ciò che fa.
Daniele M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Manipolazione per contrattura muscolare alla spalla. Visita e terapia a domicilio. Serietà e accuratezza nella scelta e nello svolgimento della terapia. Persona seria e fidata
Marinella P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona splendida. Ottimo professionista. Assolutamente da consigliare a chi necessita di un problema.
Barbara Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e preparato.
Tiziano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Matteo Morara è un professionista serio e competente, ha risolto completamente i miei problemi alla spalla, adesso è il fisioterapista di tutta famiglia. È bravissimo
Deanna P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho affidato alle sue cure entrambi i miei genitori e il commento è più che positivo...Persona molto alla mano ..positiva.. competente ed affidabile..
Enrichetta (armida) B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di avvalermi della valida assistenza di Matteo, e ancora sono in terapia, per un incidente al piede sinistro, con rottura scomposta ed esposta al perone e tibia accaduta ... Leggi tutto in giugno. Oltre alla sua capacità professionale indiscussa, ho potuto apprezzare la sua gentilezza, delicatezza: Nonostante le mie proteste per il dolore delle terapie, riesce a portare a termine il suo compito cercando di distrarmi per farmi accettare anche l'inevitabile dolore. Nella sfortuna dell'incidente ho avuto la fortuna di trovare un'ottimo terapista!
Alex B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fisioterapista molto competente che nei tempi prestabiliti mi ha rimesso in condizione di riprendere l'attività sportiva dopo la rottura del crociato anteriore sinistro. Matteo si è ... Leggi tutto dimostrato un professionista serio e disponibile,pronto in particolare modo a venire incontro alle mie esigenze lavorative. Un ragazzo d'oro!
Franco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'opinione che ho sull'operato di Matteo è positivo sia nei tempi, non ho registrato ritardi particolari, sul lavoro penso che sia una persona molto paziente e professionale e disponibile. ... Leggi tutto Lo consiglierei anche a conoscenti se dovessero avere bisogno di un bravo fisioterapista.
William B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista molto preparato tecnicamente, molto efficace nell'individuare il trattamento più efficace in base ai sintomi indicati dalla persona da trattare.. Empatico ed efficace ... Leggi tutto anche con persone anziane..
Giuliano M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e disponibilità sono il suo forte.
Simona P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sensibile, molto professionale, preparato sul piano medico anche psicologico, sa incoraggiare i pazienti ma anche spronarli a dare il meglio.
Marco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha trattato più volte, dopo una brutta distorsione e per problemi muscolari. Mi sono trovato molto bene. Si presenta in modo ordinato ed è un ragazzo alla mano. Gli esercizi che ... Leggi tutto mi ha dato da svolgere per la caviglia mi hanno permesso di tornare in anticipo a fare sport.
Sabrina G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo nel suo lavoro..in piscina è attento e preparato..mi ha aiutata tantissimo in acqua..ho avuto frattura trimalleloare...!!!!
Lorenzo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparato e alla ricerca del reale problema, non si basa solo sulla conoscenza "scolastica" ma da il giusto peso alle sensazioni del paziente

Foto

Posizione

Pin
Via Tolara di Sopra, Ozzano dell'Emilia, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono disponibile, sincero, parlo chiaro e non mi accontento finché non penso di aver dato tutto. Cerco la soluzione migliore per quello che sono le mie competenze professionali. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi appassiona trovare una soluzione alle problematiche delle persone che assisto. Per me i dubbi di salute riguardanti le problematiche fisioterapiche sono personali e differenti da persona a persona. Mi piace coltivare il rapporto umano in ogni intervento riabilitativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi vengono spesso chiesti i tempi di guarigione alla prima seduta. Oltre a valutare i protocolli riabilitativi specifici considero ogni persona con le proprie caratteristiche ed aspettative e ciascuna problematica come peculiare. Solo in questo modo l'esito del trattamento sarà più efficace.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'esperienza deriva dalla pratica e dallo studio, scegliete Fisioterapisti laureati con anni di lavoro alle spalle. Controllate sul sito AIFi.net se una persona è un fisioterapista laureato e se è libero professionista. L'abusivo è sempre in agguato e ne va della Vostra salute!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con l'associazione FISIODOMUS vogliamo rendere la fisioterapia più sostenibile e alla portata del maggior numero di persone garantendo un servizio fisioterapico di qualità a domicilio e diventando il punto di riferimento riabilitativo sul territorio per le famiglie che hanno necessità. Siamo l'interfaccia tra il medico curante e la persona assistita. Contattatemi come se fossi il fisioterapista di famiglia!