Matteo Morara professionista ProntoPro

Dott. Morara Matteo - Fisioterapista a domicilio

1 2 3 4 5
20 Recensioni

Informazioni

Sono un fisioterapista libero professionista, laureato con Lode nel 2008, iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFi). Mi tengo costantemente aggiornato attraverso corsi ... Leggi tutto e convegni di formazione: le problematiche dei miei assistiti sono per me motivo di ricerca e miglioramento professionale. Dal 2008 sostengo e aiuto nell'organizzazione delle iniziative e dei corsi dei Fisioterapisti Senza Frontiere (FSF). La soddisfazione delle persone che assisto sono la mia migliore referenza. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com Svolgo il mio lavoro di fisioterapista presso il domicilio della persona assistita nella provincia di Bologna. Sono specializzato in terapia manuale, riabilitazione post intervento/ricovero/infortunio e riabilitazione neuromotoria. Collaboro con i Medici di base e con gli specialisti per un lavoro d'equipe. Ho fondato l'associazione FISIODOMUS - servizi di fisioterapia a domicilio - per offrire un servizio fisioterapico a domicilio d'eccellenza. Siamo per una fisioterapia più sostenibile, per la comodità del servizio a domicilio, per il recupero funzionale nel proprio ambiente domestico, per la continuità dei trattamenti, per la lotta contro l'abusivismo professionale, ... e molto altro! Collaboro con i colleghi di FisoLogik - clinica di fisioterapia - a Bologna per offrire un servizio riabilitativo più completo e per ogni esigenza. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
20 Recensioni
Fabio P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Molto professionale e attento a capire quale sia il vero problema, mi è stato consigliato da amici, e sono rimasto molto soddisfatto.
Laurena L.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Mi avvalgo dell'operato di Matteo da qualche anno per vari problemi e motivi, quindi posso affermare che è un professionista molto preparato. Inoltre ha la capacità di entrare in sintonia ... Leggi tutto con i pazienti.
Roberta F.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Matteo é un professionista serio e capace..per lui un impegno preso diventa una missione! Ci siamo rivolte a lui dopo un intervento di protesi al ginocchio di nostro padre che dimesso ... Leggi tutto dalla clinica non si alzava dal letto. ..oggi a distanza di due mesi gira in bici e guida la macchina! Dietro i suoi modi gentili e delicati si nasconde una tenacia di ferro che unità alle sue ottime competenze lo rendono un mito...

Foto

Posizione

Pin
Ozzano dell'Emilia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono disponibile, sincero, parlo chiaro e non mi accontento finché non penso di aver dato tutto. Cerco la soluzione migliore per quello che sono le mie competenze professionali. Potete mandarmi un messaggio o chiamarmi per qualsiasi informazione: 3287397211 - morara.matteo(at)gmail.com

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi appassiona trovare una soluzione alle problematiche delle persone che assisto. Per me i dubbi di salute riguardanti le problematiche fisioterapiche sono personali e differenti da persona a persona. Mi piace coltivare il rapporto umano in ogni intervento riabilitativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi vengono spesso chiesti i tempi di guarigione alla prima seduta. Oltre a valutare i protocolli riabilitativi specifici considero ogni persona con le proprie caratteristiche ed aspettative e ciascuna problematica come peculiare. Solo in questo modo l'esito del trattamento sarà più efficace.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'esperienza deriva dalla pratica e dallo studio, scegliete Fisioterapisti laureati con anni di lavoro alle spalle. Controllate sul sito AIFi.net se una persona è un fisioterapista laureato e se è libero professionista. L'abusivo è sempre in agguato e ne va della Vostra salute!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con l'associazione FISIODOMUS vogliamo rendere la fisioterapia più sostenibile e alla portata del maggior numero di persone garantendo un servizio fisioterapico di qualità a domicilio e diventando il punto di riferimento riabilitativo sul territorio per le famiglie che hanno necessità. Siamo l'interfaccia tra il medico curante e la persona assistita. Contattatemi come se fossi il fisioterapista di famiglia!