Alessandro Feraco professionista ProntoPro

Dott. PT Feraco

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Dimostro una grande passione per lo sport e la trasmetto tutta nel mio lavoro. Ho praticato diversi sport di squadra ma anche discipline individuali. Il mio percorso di studi mi indirizza ... Leggi tutto verso un lavoro con una grande competenza sportiva e conoscenze in materia. Offro servizio di personal trainer, consigli alimentari inerenti al percorso sportivo, massaggi sportivi energizzanti/rilassanti e ginnastica dolce per anziani e disabili. Laureato in Scienze motorie Sportive e della Salute con integrazione di corsi da PT e fondamenti del massaggio.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luciano M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Ho contattato Alessandro per impostare un programma di allenamento focalizzato sull'aumento della massa muscolare e per entrare in uno stile di vita basato sul movimento e sull'attività ... Leggi tutto fisica. La professionalità e la preparazione tecnica di Alessandro mi hanno sinceramente colpito. Non pensavo di trovare una figura così professionale con questa facilità. Oltre alla sua indubbia preparazione mi hanno colpito la sua cortesia e la sua adattabilità ai miei orari di lavoro. Ho gia dato il suo numero a miei due conoscenti e mi sento di poterlo raccomandare ad occhi chiusi. Luciano.
Dott. PT Feraco
Risposta del professionista
Luciano è sempre un piacere lavorare e mettersi al servizio di persone serie e precise come te!
Manuela N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Il Dott. Feraco è molto preparato serio puntuale e affidabile. Conosce bene il suo lavoro e sa come svolgerlo nel migliore de modi.
Dott. PT Feraco
Risposta del professionista
Grazie Manuela, sempre gentilissima. È un piacere lavorare con te!

Foto

Posizione

Pin
Fano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di offrire un servizio minuzioso e professionale. Sono molto preparato sull'anatomia e la fisiologia umana per applicare al cliente il miglior protocollo di allenamento inerente alle proprie richieste.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    A me piace raggiungere al meglio gli obiettivi fissati dal cliente per far sì che il mio lavoro sia gratificante sia per il cliente sia per me stesso. Questo lavoro offre moltissime soddisfazioni, migliorando sia la condizione fisica che di benessere generale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A breve allegherò la certificazione della laurea triennale in scienze motorie sportive e della salute, inoltre rinnoverò il certificato BLSD.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi interessa condividere che ho avuto un'esperienza nel lavorare con persone diversamente abili per cui mi ritengo preparato nel riproporre a questa elitè diverse soluzioni nel miglioramento della condizione fisica.