Anna Muia professionista ProntoPro

Dott.ssa Anna Muia psicologa psicoterapeuta

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono la dott.ssa Anna Muia psicologa psicoterapeuta sistemico relazionale ed EMDR, pratico anche l'ipnosi medica, sono 9 anni che svolgo l'attività di psicoterapeuta, nel mio lavoro ... Leggi tutto è importante essere empatici e riuscire a capire chi si ha di fronte e modulare anche il linguaggio per mettere a proprio agio le persone. Negli anni ho visto che tali competenze mi appartengono e mi viene naturale metterle in pratica. Riesco con diverse categorie di persone, bambini, adolescenti e adulti ad instaurare una buona alleanza/relazione terapeutica

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Federica T.
1 2 3 4 5
Verificata
6 giorni fa
 per 
Psicologo
Dottoressa gentilissima, e disponibile. Sono contenta di aver avuto modo di aver trovato una persona gentile, e professionale.
Massimo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Patrizia R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ritengo la dottoressa Muia una persona di grande umanità . Dalla prima volta che l'ho incontrata sono stata piacevolmente colpita dalla sua umiltà, già dal primo incontro mi sono sentita ... Leggi tutto tranquilla ,al sicuro , sono molto soddisfatta del suo operato .
Giuliana R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Devo tanto alla dottoressa...molto preparata, molto dolce e umana mi ha aiutato ad avere una vita migliore , un rapporto più vero con me stessa e con gli altri .... la consiglio a tutti
Nines M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Definire Anna Muia "meravigliosa è riduttivo e non rende appieno le sue qualità. È una persona meravigliosa, brava, professionalmente molto preparata. Dotata di grande umanità ed ... Leggi tutto empatia. Io la considero "La mia ancora di salvataggio ". Grazie Anna per quello che ha fatto, per quello che fa e per quello che farà.
Maria Luisa E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona meravigliosa! Tanto meravigliosa da considerarla il mio angelo sulla terra! Peccato non averla conosciuta prima!
Vanessa V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La dottoressa Anna Muia è una bravissima professionista, dotata di grande empatia e umanità. Svolge il suo lavoro con passione e dedizione, prendendosi cura della persona sotto tutti ... Leggi tutto gli aspetti possibili. La sua professionalità, le sue conoscenze e la sua esperienza completano il lavoro, rendendo il percorso intrapreso e creato insieme costruttivo, positivo e piacevole.

Posizione

Pin
Viale Medaglie d'Oro, 36 47121 Forlì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non conosco tutti i miei colleghi, e non saprei dire cosa mi differenzia da loro, so per certo che io svolgo il mio operato con empatia e consapevolezza che il mio lavoro sia utile per far star meglio le persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro non solo mi piace ma lo amo profondamente, penso che tutti abbiano il diritto di stare bene e di poter condurre una vita al meglio delle proprie possibilità. Quando vedo che i miei pazienti riacquistano fiducia in se stessi, e migliorano il loro stato psicofisico e sociale, mi sento soddisfatta e ancora più consapevole di quanto sia importante un buon lavoro psicologico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre alla psicoterapia sistemico relazionale, sono terapeuta EMDR e pratico l'ipnosi medica

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato per quasi 9 anni in una comunità che ospitava giovani donne con problemi psicologi e psichiatrici di diversa entità e natura. Con ognuna di loro ho stretto una buona alleanza terapeutica. All'interno della struttura svolgevo colloqui individuali, familiari e conducevo gruppi a valenza emotiva. Prima di tale lavoro ho lavorato con bambini e adolescenti.