Anna Sari professionista ProntoPro

Dott.ssa Anna Sari

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Studio di Psicologia ad Approccio Corporeo integrato. Uso strumenti diversificati: dal counseling, alla Mindfulness, alle tecniche di rilascio emozionale. L'approccio corporeo è molto ... Leggi tutto efficace e consente di agire contemporaneamente su mente (schemi mentali, comprensione di sé), corpo (tensioni fisiche, disagi corporei), ed emozioni. Ottengo ottimi risultati nella - gestione dello stress, - ansia, - depressione, - disturbi psicosomatici, - difficoltà relazionali, - gestione delle emozioni, - superamento di crisi. Lo studio è a Capralba (CR), facilmente raggiungibile da Crema, Treviglio, Lodi.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Severino C.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Anna è una terapista estremamente competente e flessibile. È in grado di analizzare una situazione e trovare la via per sistemarla in poco tempo. Davvero una delle migliori sul mercato.
Keshia A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Cristian L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Anna è una dottoressa in gamba. Sono andato al primo incontro e mi sta aiutando a come poter risolvere i miei problemi personali. Seguendo il suo percorso sono convinto di riuscire ... Leggi tutto a farcela
Ersilia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non sempre è facile affrontarsi, nel mio caso è stato sufficientemente difficile ed essere stata guidata con dolcezza e professionalità ha fatto la differenza. Non mi ero mai approciata ... Leggi tutto a servizi psicologici ma sono felice di averlo fatto con la dottoressa Sari che mi ha riportata ad una connessione con me stessa che mi ha rigenerata. Grazie infinitamente alla sua pazienza, alla sua gioia, alla sua concretezza.
Irene R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stata da professionisti di ogni genere, anche molto costosi, alcuni non mi soddifacevano, altri hanno rischiato di rovinarmi la vita. Poi un giorno mi sono imbattuta nella sua ... Leggi tutto pagina Facebook e qualcosa mi ha detto che sarebbe stata una psicologa diversa dai precedenti. Così è stato. Aver trovato Anna mi ha fatto raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata. Mi ha sconvolto la vita, nel senso che sono riuscita a ribaltarla a mio piacimento in ogni suo ambito, superando alcuni limiti cementati da anni. La strada continua ancora...ora consiglio ad ogni amico e conoscente che ha bisogno, di andare da lei. Grazie :)

Foto

Posizione

Pin
Via San Zeno, 16, Capralba, CR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio che uso è psicocorporeo. Ciò significa che il lavoro col cliente integra il colloquio con altre tecniche, quali la Mindfulness, tecniche di rilassamento e altre tecniche psicocorporee. Ciò permette di lavorare in modo olistico, intervenendo su mente, corpo ed emozioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Psicologia è stata una scelta di cuore. Imparare questo lavoro così intenso e delicato, mi arricchisce ogni giorno sempre di più. Il mio lavoro è davvero una passione, ne apprezzo la formazione continua che richiede. Il rapporto coi clienti è autentico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Riassumendo in poche righe ciò che mi viene prevalentemente richiesto è supporto nella direzione di un cambiamento desiderato. Il mio ruolo è favorire i clienti nell'individuare le proprie risorse e l e proprie capacità per generare la trasformazione richiesta dalla specifica situazione o problematica affrontata.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Buona esperienza nella pratica di Mindfulness Psicosomatica, nel counseling e nella gestione dello stress e del cambiamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Imparare la Mindfulness, applicarla nella quotidianità e nel lavoro ha aperto spazi di consapevolezza più profondi, che coinvolgono corpo ed emozioni. La considero una pratica davvero importante nel processo di crescita personale, anche se ritengo che ciascuno abbia il diritto/dovere di seguire la strada che gli è più affine.