Clelia Bisogno professionista ProntoPro

Dott.ssa Bisogno Clelia- Psicologa-Psicoterapeuta-Psicodiagnosta.

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

La Dott.ssa Clelia Bisogno è Psicologa/Psicoterapeuta/Psicodiagnosta a Cava Dei Tirreni provincia di Salerno. Seguendo il modello di Psicoterapia Integrata tratta diversi disturbi ... Leggi tutto psicologici quali: - Ansia, stress -Attacchi di panico -Depressione; -Disturbi alimentari; - Ludopatia e forme di dipendenza (alcool, gioco, sostanze, ecc); -Problematiche di autostima, lutto/trauma. Esperta in psicologia Evolutiva e dell'Adolescenza ha esperienza decennale anche come Psicologa Scolastica. -Diagnosi disturbi dell'Apprendimento; -Crisi adolescenziali ed esistenziali; -Supporto alla genitorialità; Esperta di terapia di coppia e familiare tratta i diversi disagi psicologici anche con un approccio multidisciplinare. Colloqui Individuali di consulenza Psicologica. Psicoterapia Individuale. Consulenza e Psicoterapia di Coppia. Valutazioni Psicodiagnostiche. Trattamento specifico per le Dipendenze: da gioco,sostanze . Disturbi Alimentare. Nevrosi Disturbi dell'umore Consulente Tecnico di Parte (C.T.U.): VALUTAZIONE DEL DANNO PSICHICO; MOBBING; CAPACITA' GENITORIALE ED ALTRO.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Michele A.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
Alessandra G.
1 2 3 4 5
Verificata
Sono soddisfatta di aver intrapreso questo cammino con la dottoressa Clelia.. Mi sta aiutando a trovare il benessere che avevo perso da tempo e sono fiduciosa si portare a termine questo ... Leggi tutto percorso nel migliore dei modi
1 anno fa
Rossella C.
1 2 3 4 5
La dottoressa Clelia Bisogno è una professionista molto preparata, sa cogliere le sfumature dell'animo dei suoi pazienti, ha una dedizione e umanità che poche volte di incontrano.
1 anno fa
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa

Posizione

Pin
Via Vittorio Veneto, Cava de' Tirreni, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    SI PUO' FARE LO PSICOTERAPEUTA O ESSERE UNO PSICOTERAPEUTA!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    INCONTRARE PERSONE SOFFERENTI PER DARE LORO SPERANZA DI CAMBIAMENTO. LA SCOPERTA DI DISAGIO NON E' UN PUNTO IN CUI SENTIRE DI ESSERE ARRIVATI ALLA FINE MA UN PUNTO DI FORZA DA CUI INIZIARE PER RIPARTIRE CON CONQUISTE MIGLIORI.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D:Si possono superare le difficoltà? R: Dipende dalla possibilità di lasciarsi incontrare per allearsi verso le avversità della vita. Terapista e paziente si prendono per la mano per dare la mano alla vita.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro da diversi anni come psicoterapeuta, presso un Centro "Gruppo Logos Onlus" specializzato nel Trattamento delle Dipendenze. Nella presa in carico dei nuovi pazienti faccio riferimento a colleghi collaboratori esperti in vari campi con i quali possiamo redigere progetti terapeuti ad ampio raggio nel trattamento delle diverse problematiche, come ad esempio: Nutrizionista, psichaitra, neurologo, avvocato...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La