Giada Braccesi professionista ProntoPro

Dott.ssa Braccesi Giada Psicologa Psicoterapeuta, Consulente Sessuologa

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Psicologa Psicoterapeuta Consulente in Sessuologia Tipica ed Atipica Esperta in Adozioni Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana al n° 5397. Iscritta all'Albo degli Specialisti ... Leggi tutto dell'Istituto Italiano di Sessuologia Integrata. Formazione specialistica presso: - S.P.I.G.A. (Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi), Roma; - Centro Integrato di Sessuologia "Il Ponte", Firenze; - Istituto Italiano di Sessuologia Integrata, Firenze. Servizi offerti: - Interventi nel campo della Sessuologia; - Interventi sulle Adozioni, sia di coppia per i genitori, sia individuali per i figli; - Psicoterapia individuale e di gruppo; - Consulenza psicologica e psicoterapeutica. Possibilità di usufruire della prestazione anche in modalità a distanza tramite piattaforma skype, ecc. La modalità in cui verrà effettuato l'intervento richiesto (in studio, a domicilio, online ecc.) verrà valutata insieme al primo contatto telefonico. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web www.giadabraccesi.it o contattarmi al 349 4654068.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Emilio L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Consulente matrimoniale
La dottoressa ci ha aiutato a gestire la nostra situazione familiare non facile con grande professionalità. Una donna dotata di carisma e personalità che sono doti importanti per una ... Leggi tutto psicologa.
Serena R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La professionalità, serietà e allo stesso tempo la semplicità caratterizzano le sedute con la psicologa Braccesi,come dei momenti molto piacevoli e costruttivi
Mariarosa C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto competente e sempre presente.

Foto

Posizione

Pin
Bagno a Ripoli

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Accogliere e riconoscere ogni persona come un soggetto unico, conoscere la sua storia personale ed avere la possibilità di accompagnare ogni singolo paziente che mi ha scelto nel suo percorso di crescita verso la sua guarigione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto costa una seduta?" Il costo della singola seduta e dell'eventuale intervento proposto non prevede un costo univoco per tutto ciò che viene richiesto, ma varia in base ad alcuni fattori che vengono valutati durante il primo incontro. "Quali sono i tempi?" Per quanto riguarda i tempi dell'intervento, essi possono essere sia di breve durata o richiedere periodi più lunghi.