Chiara Palermo professionista ProntoPro

Dott.ssa Chiara Palermo Nutrizionista

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

La Dott.ssa Chiara Palermo biologa nutrizionista, in possesso della laurea magistrale in scienza della nutrizione umana e successivamente abilitata all'albo dei biologi (n° 065895). ... Leggi tutto Ha collaborato con il reparto di Gastroenterologia dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza e con il laboratorio di analisi Gamma, centro studi e ricerche sulla nutrizione, specializzato nei test per intolleranze alimentari e ossidazione cellulare. Ha conseguito un master in “Nutrizione Clinica” approfondendo le patologie endocrine e autoimmuni e un master in “Nutrizione applicata allo sport”. Ti propongo un percorso piacevole e gratificante alla scoperta della tua salute e all'equilibrio della tua persona nella sua globalità. Scopriremo insieme i cibi e le combinazioni di alimenti che migliorano il tuo rendimento nello studio, nello sport e sul lavoro, in base al tuo stato fisiologico e o patologico e alle tue esigenze. Si effettuano: consulti e lezioni di educazione alimentare, esame bioimpedenziometrico, piani alimentari personalizzati, test di INTOLLERANZE alimentari (su sangue mediante test citotossico). Il test citotossico si esegue su un semplice prelievo di sangue dal quale viene separata la componente corpuscolata.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Caterina D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Dietologo
Eccezionale bravissima umana professionale
Silvana D.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Elena F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Erika S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ringrazio la dottoressa Palermo che con la sua grande preparazione e professionalità è riuscita a ridarmi una vita normale. Da tempo soffrivo di crampi addominali, gonfiore e bruciore ... Leggi tutto di stomaco, non riuscivo più a sedermi a tavola senza la paura di dover star male. Così alla prima visita la dottoressa mi ha consigliato di effettuare il test delle intolleranze alimentari, che lei stessa ha eseguito. I risultati mostravano un'intolleranza a diversi alimenti per cui ha elaborato un piano alimentare che escludesse tutti gli alimenti che da tempo mi facevano star male. Sono più di tre mesi oramai che non soffro più di quei problemi e questo i solo grazie alla dottoressa Palermo.
Isabella M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Assolutamente eccellente. Questa brillante professionista mi ha aiutato a trovare i miei giusti ritmi e mi ha permesso di coniugare una sana alimentazione al gusto, senza rinunciare ... Leggi tutto alle cose che mi piacciono. Il test delle intolleranze è stato illuminante per me. Soffrivo di acne e dopo numerose terapie che si sono rivelate un buco nell'acqua ho scoperto che bastava partire da quello che mangiavo per guarire! Oggi sono radiosa e la mia pelle come nuova! Grazieeee
Tania T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparata e disponibile con i pazienti
Guivanni F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La Dott.ssa Palermo mi ha fissato appuntamento ed è stata precisa e soprattutto molto cortese è molto professionale. Raramente ho trovato un professsionista così gentile e disponibile. ... Leggi tutto La consiglierò a tutti i miei amici e conoscoscenti che cercheranno una nutrizionista seria da ogni punto di vista.
Dott.ssa Chiara Palermo Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie mille per i complimenti e grazie per essere stato costante nel raggiungimento degli obiettivi
Manuela C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Dieta

Foto

Posizione

Pin
Via Terenzio Tavolaro, Cosenza, CS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Test dell'intolleranze alimentari con metodo citotossico come strumento di indagine clinica. Lezioni di educazione alimentare per acquisire consapevolezza dei cambiamenti apportati alle proprie abitudini e modificare il proprio rapporto con il cibo. La consapevolezza e la conoscenza degli opportuni abbinamenti alimentari ti permetteranno di mantenere i risultati ottenuti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perchè è dinamico, perchè ogni giorno aiuto gli altri. Le più grandi soddisfazioni le ho avute quando i miei pazienti hanno smesso di prendere farmaci, quando le sintomatologie che mi riferivono sono scomparse, quando le mie pazienti cambiano il loro stile di vita riscoprendo piaceri che avevano dimenticato e mi ringraziano riconoscendo nella mia figura non solo la loro nutrizionista ma un'amica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    come devono fare per aumentare il metabolismo? Attraverso una corretta alimentazione che permette di portare equilibrio all'organismo, perchè il metabolismo è principalmente rappresentato dal buon funzionamento del nostro organismo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    «Il cibo è il miglior alleato per il tuo benessere, basta capire come usarlo a tuo vantaggio. Mangiare bene imparando come abbinare i cibi in maniera consapevole ti garantisce il raggiungimento del pieno stato di salute. Il cibo sarà la tua medicina e la tua energia»