Daniela Labate professionista ProntoPro

Dott.ssa D. Labate

Informazioni

Sono laureata in Lingue presso l'Università di Siena e offro ripetizioni di lingua inglese e tedesco e materie umanistiche per scuole medie e superiori; servizio (traduzioni italiano ... Leggi tutto <->inglese e italiano <->) e servizio di correzione bozze e revisione testi. Ho un approccio semplice e diretto con gli studenti e cerco di aiutare a semplificare il rapporto che loro hanno con le materie che studiano. Nel campo delle traduzioni e della correzione, ho svolto lavori per privati e aziende, anche nel settore del sottotitolaggio, con precisione e attenzione ai dettagli.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Reggio di Calabria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ognuno ha il proprio metodo di lavoro e interazione, io non mi sento migliore di nessuno, svolgo le mie mansioni cercando sempre di ottenere e far ottenere risultati soddisfacenti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non mi sento mai arrivata e imparo anche osservando il mondo che mi circonda, acquisendo quanto posso dai testi che mi arrivano o migliorando la mia capacità di comprensione e interazione con gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso gli studenti mi chiedono perchè non riescono a ricordare le cose che imparano. La mia risposta è sempre la stessa: "Il cervello è una spugna e immagazzina anche il più piccolo dettaglio, basta solo saperlo tenere allenato".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi adatto in base alla persona che ho difronte o al lavoro che mi si commissione

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho maturato diverse esperienze nel settore linguistico, lavorando per un'azienda toscana come traduttrice e Customer Assistant; per un'azienda romana attiva nel campo dei sottotitoli, e per aziende e privati, sia con lezioni di lingua che con traduzione. Negli ultimi anni ho ampliato il campo lavorativo acquisendo alcune conoscenze di grafica che mi permettono di lavorare su commissione con alcuni fotografi della zona.