Elisa Carini professionista ProntoPro

Dott.ssa Elisa Carini

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono fisioterapista e osteopata, il mio sito è www.elisacarini.it, lavoro presso uno studio a Milano in zona Bande Nere e anche a Settimo Milanese. In queste zone effettuo anche terapie ... Leggi tutto a domicilio quando i pazienti non hanno la possibilità di spostarsi. I miei trattamenti sono volti a cercare le cause che hanno portato lo scompenso nel corpo e a trattarle, educare il paziente, consigliarlo riguardo a postura e attività fisica. Sono specializzata in osteopatia, riabilitazione ortopedica, neurologica, del pavimento pelvico, linfodrenaggio, kinesiotaping, riabilitazione in acqua, fisiopilates. Mi occupo prevalentemente di disturbi muscoloscheletrici quali lombalgie, cervicalgie, problemi alle articolazioni (spalle, ginocchia,caviglie, polsi).

Verificato
Verificato
13 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Maria C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista
Andrea F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Israel M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Super professionale e preparata, è riuscita a rimettermi in piedi in modo ottimale dopo poche sedute.
Antonio R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Viviana L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava, seria e professionale. Consiglio vivamente la dssa Elisa Carini
Marzia D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho scoperto la Dott.ssa Carini tramite consiglio di un’amica e non potevo essere più fortunata. Mi ha rimesso in sesto dopo un piccolo incidente in palestra dove avevo messo ko schiena ... Leggi tutto e collo, in poche sedute è stata risolutiva, inoltre ha molte competenze aggiuntive per dare consigli pratici su postura ed esercizi da poter fare a casa. Sono stata diverse volte da lei e spesso mi ha raccontato dei molteplici corsi di aggiornamento che ha fatto e continua a fare, quindi è sempre informata e preparata per offrire un aiuto a 360 gradi ai suoi pazienti! Consigliatissima!
Mario B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto la grande fortuna di essere un paziente della dottoressa Carini. Dopo anni e tanti trattamenti, mi è finalmente sparito il dolore! Con grande professionalità e gentilezza si ... Leggi tutto è presa cura del mio problema. La consiglio a chiunque abbia voglia di star bene!

Posizione

Pin
Zona Washington

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Che cos'è l'osteopatia? https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/osteopatia/

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace essere utile a migliorare la qualità della vita alle persone

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I pazienti mi chiedono sempre: quante sedute ci vogliono? E la mia risposta è: il minor numero possibile. In pratica servono in media 3-4 sedute per ottenere un buon risultato.