Francesca De Santis professionista ProntoPro

Dott.ssa Francesca De Santis

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una giovane fisioterapista, ho studiato e lavoro a Firenze. Effettuo prestazioni in qualità di libera professionista presso diverse strutture e da privato presso il domicilio dei ... Leggi tutto pazienti. Amo il mio lavoro perché richiede un approccio globale alla persona e perché necessita di continuo aggiornamento, stimolo per una costante crescita sul piano sia personale che professionale. Offro in tutta la città di Firenze trattamenti fisioterapici a domicilio per problematiche di natura ortopedica, neurologica, posturale (Metodo Mézières).

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giusy F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima fisioterapista, precisa e puntuale. Ho ottenuto i risultati sperati grazie al suo intervento e alla sua professionalità
Claudio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Massima professionalità. Complimenti

Foto

Posizione

Pin
Via Giovan Filippo Mariti, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, cortesia, pazienza, empatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'approccio globale alla persona e il rapporto che si crea con i pazienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Più che di una domanda spesso si tratta di una convinzione. Molti credono che la fisioterapia sia qualcosa di puramente passivo: paziente su lettino e terapista a lavoro. Ma i massaggi e le varie tecniche manuali sono solo una parte di questo vasto mondo. Nella maggior parte dei casi è solo attraverso l'esercizio terapeutico, l'impegno, la collaborazione e la volontà dei pazienti che si ottengono i risultati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nei trattamenti a domicilio il paziente è a casa sua, nel suo ambiente, e questo è un punto di fondamentale importanza soprattutto quando ad avere bisogno è una persona anziana. L'obiettivo da raggiungere e l'intervento terapeutico vengono sempre concordati e condivisi con il paziente e/o con i familiari.