Dott.ssa Iolanda Lo Bue

Dott.ssa Iolanda Lo Bue

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono Psicoterapeuta. Mi occupo di disagi a livello psicologico , seguendo ciascuna persona di qualsiasi età e genere. Non abbiate timore di rivolgervi a me per una consulenza o percorso ... Leggi tutto di Psicoterapia individuale, di coppia, familiare, di gruppo.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

CC
Carlo C.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ci sta aiutando molto per risolvere un problema familiare che da soli non saremmo stati in grado di affrontare. Carlo C.
CG
Carla G.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Con la D.ssa Iolanda Lo Bue si sono aperte le strade per la risoluzione di particolari problemi familiari. Il tempo passato insieme ci ha ridato la speranza di guardare con serenita' e fiducia al futuro. Carla G.
MM
Michela M.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Sono felice di aver incontrato sulla mia strada la dottoressa Lo Bue. Competente, professionale, ma soprattutto con una capacità fuori dal comune di sintonizzarsi empaticamente con il paziente. Il suo è un approccio che integra diversi metodi, senza irrigidirsi su nessuno, e rendendo in questo modo la terapia molto più efficace perché adattabile alle specifiche esigenze di ognuno. Devo dire che dopo solo pochi mesi, grazie a lei, sto già arrivando al nucleo del mio "buco nero". Sì, questo può spaventare, ma è l'unica via per guarire davvero. Ed essere presi per mano da una persona così rassicurante può trasformare un viaggio spaventoso in una bellissima avventura. Non c'è niente di più bello nella vita che conoscere se stessi profondamente e migliorare, di conseguenza, tutte le nostre relazioni. La dottoressa Lo Bue è la guida che consiglio a tutti per questo viaggio entusiasmante.
AK
Agneta K.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Bravissima. Lo consiglio a tutti
GB
Giorgia B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Molto professionale,bravissima.Dopo 20 anni di terapia da altri specialisti ho Grazie Dio incontrato lei .La dottoressa e' stata l'unica di aver trovato il nucleo essenziale del mio malessere e, dolore.Non e' stato facile sapere la verita' ma e' l'inizio di una vera guarigione.Io sono stata fortunata di averla incontrata.Ha un esperienza da 10 e lode.Dategli fiducia e lei vi aiutera'

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Aldini, 3, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità e modalità di intervento specializzato con attenzione e cura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Prendermi cura attraverso una relazione terapeutica che permette al paziente di guarire e di poter vedere la propria vita migliorare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se è possibile guarire o superare i problemi psicologici di qualsiasi entità. Si è possibile ma occorre avere tanta perseveranza, pazienza e tanto desiderio di voler vedere la propria vita migliorare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro di Psicoterapeuta è impegnativo non soltanto nel momento in cui incontro i pazienti, ma anche nel momento in cui approfondisco per ciascuno, in modo da individuare qual è il modo e la direzione più adeguata per prendermene cura. ( approfondimenti scientifici e di ricerca, di osservazione e monitoraggio di ciascun caso)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In questi anni ho potuto osservare che le persone che hanno portato a termine fino alla fine il percorso psicoterapeutico, ora vivono bene la loro esistenza, usufruendo sempre di questo bagaglio che hanno acquisito con il percorso psicoterapeutico svolto con me