Laura Crespi professionista ProntoPro

Dott.ssa Laura Crespi

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA AD INDIRIZZO SISTEMICO RELAZIONALE; MEDIATRICE FAMILIARE. MI OCCUPO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' IN DIVERSE FASI DEL CICLO DI VITA; RISOLUZIONE CONFLITTI; ... Leggi tutto DISTURBI DI ANSIA E PANICO; GESTIONE DELLE EMOZIONI; DISTURBI DI PERSONALITA' E DIPENDENZE. SEDUTE INDIVIDUALI, DI COPPIA E FAMIGLIA. LAUREA A PIENI VOTI PRESSO UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE; SPECIALIZZAZIONE POST LAUREAM PRESSO ACCADEMIA DI PSICOTERAPIA DELLA FAMIGLIA; REGOLARMENTE ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI PSICOLOGI DELLA LOMBARDIA. ATTUALMENTE COLLABORO COME LIBERA PROFESSIONISTA CON IPSE S.R.L. A VARESE E COMO E CON IL CENTRO CLINICO IL MANDORLO BIANCO DI GALLARATE (www.ipsesrl.com; www.mandorlo-bianco.it)

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Ilaria L.
1 2 3 4 5
Mi sta aiutando molto nel mio percorso
2 mesi fa
Andrea B.
1 2 3 4 5
Disponibile bravissima e molto molto paziente ma molto bravissimissima
2 mesi fa
Tedde M.
1 2 3 4 5
Verificata
Sto attendendo ancora una risposta.
2 mesi fa
Jennifer D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
Julia T.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
Pietro R.
1 2 3 4 5
Ho seguito con beneficio un lungo percorso con la Dottoressa che mi ha aiutato a superare le mie difficoltà e a risolvere i miei problemi con la sua professionalità, competenza e disponibilità. ... Leggi tutto La consiglio vivamente a chi ha bisogno di un sostegno in un momento difficile.
11 mesi fa
Stefania C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
Silvia R.
1 2 3 4 5
Dottoressa molto accogliente, empatica e professionale con cui sono riuscita a superare specifiche paure e difficoltà relazionali. La consiglio vivamente.
1 anno fa
Anna M.
1 2 3 4 5
Professionale, molto disponibile, è molto abile nel metterti a proprio agio. Consigliatissima!!!!!
1 anno fa

Posizione

Pin
Mozzate

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il percorso con un paziente, una coppia o una famiglia è un nuovo viaggio nel quale scoprire risorse e capacità che pensiamo di non avere. Ognuno di noi può raggiungere uno stato di maggiore benessere psicologico se correttamente accolto, sostenuto e guidato. Io svolgo questa professione con passione ed empatia, nella ferma convinzione che ognuno meriti di VIVERE MEGLIO.