Maria Cristina Zezza professionista ProntoPro

Dott.ssa Maria Cristina Zezza - Psicologa

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Laureata in “Psicologia dinamico-­clinica per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia” presso l’Università di Roma La Sapienza ; iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio n.20203. Ho ... Leggi tutto svolto il Master Universitario biennale di II livello in “Psiconcologia e relazione con il paziente” presso l’Università di Roma La Sapienza e la Scuola di specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata A.S.P.I.C. Il mio lavoro consiste non solo nel supportare e sostenere chi sta passando un periodo di crisi o di difficoltà nella vita ma anche nel promuovere il suo benessere e la sua crescita personale, potenziando l’autostima, la motivazione e l’assertività. Mi occupo inoltre di disagio giovanile. Il passaggio all’età adulta, infatti, può creare difficoltà e paure ponendo la persona di fronte a grandi modificazioni e cambiamenti difficili da affrontare (ruolo e identità, relazioni interpersonali, università e lavoro). La Dott.ssa Maria Cristina Zezza si occupa di Ansia, Attacchi di Panico, Problemi Relazionali, Autostima, Assertività, Benessere Individuale. Per informazioni consultare il sito www.mariacristinazezza.com

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Enrica M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Professionale ed accogliente.
Valeria L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La Dott.ssa Zezza è molto professionale e gentile. Sono molto soddisfatta di aver intrapreso un percorso con lei. A consiglio vivamente!
Elisa F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La sua forza sta nell'essere sempre al passo con i tempi, mi piace il suo modo di essere così fresco e veloce, sempre attenta e preparata. Con lei ho potuto affrontare un ventaglio ... Leggi tutto di argomenti tutti diversi tra loro, eppure, aveva sempre qualcosa di interessante da dirmi a riguardo, aggiornata e preparata. Ricordo ancora quando le aprii il mio cuore e le confessai commossa che desideravo un figlio che tardava ad arrivare e lei mi rassicurò dicendomi che sarebbe arrivato se solo io fossi stata pronta ad "accoglierlo" e così fu, un inteso lavoro su me stessa mi aiutò a realizzare il mio desiderio. Grazie di cuore
Giovanni R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e molto brava.

Foto

Posizione

Pin
Via di San Tommaso d'Aquino, 5, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Preferisco non rispondere a cosa mi differenzia ma cosa mi caratterizza: capacità di ascolto empatico, accoglienza e professionalità sono le qualità che meglio descrivono il mio modo di lavorare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni paziente è un avventura, un viaggio da fare insieme.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chi va dallo psicologo è matto? Assolutamente no. Chi va dallo psicologo è sufficentemente sano da volersi prendere cura di se! Chi va dallo psicologo è debole? Al contrario, chi va dallo psicologo è abbastanza forte da avere il coraggio di guardarsi dentro.