MC

Dott.ssa Mirella Chiorazzo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La Dott.ssa Chiorazzo psicologa, si è formata presso l'Università Vita e Salute San Raffaele dove ha concluso il suo percorso di Studi con lode. Ha approfondito la sua formazione con ... Leggi tutto la specializzazione in Psicoterapia a orientamento analitico individuale e gruppale presso la scuola C.O.I.R.A.G e si è perfezionata in Psicodiagnostica e Valutazione della personalità con il Master universitario di secondo livello presso il Consorzio Universitario Lumsa, Roma (direttori prof. L. Abbate e Prof. N. Dazzi). Svolge attività clinica come psicologa consulente e attività di ricerca presso il Dipartimento dei disturbi Alimentari e dei Disturbi d’ansia dell’Ospedale San Raffaele-Turro, occupandosi nello specifico della cura del Disturbo da Alimentazione incontrollata. Ha svolto attività clinica presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove ha potuto maturare un’esperienza clinica con adolescenti e adulti. Nello specifico si è occupata della prevenzione primaria in pre e adolescenti, di valutazioni delle capacità genitoriali e supporto alla genitorialità. Attualmente la dottoressa esercita in qualità di libera professionista presso il suo studio privato a Milano ed è impegnata in progetti di collaborazione con i medici di base e le farmacie del territorio.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marta B.
1 2 3 4 5
Mi è stata consigliata la dottoressa da una mia cara amica. All'inizio ero scettica e diffidente a chiedere un parere per un problema intimo e personale. Ho trovato professionalità ... Leggi tutto e gentilezza e mi sono ricreduta. Mi sono sentita accolta emotivamente ma anche aiutata in modo concreto per trovare una soluzione, finalmente, alle mie difficoltà relazionali.
1 anno fa
Roberta D.
1 2 3 4 5
La dottoressa Chiorazzo è una vera professionista, preparata, seria e molto accogliente. Non mi sono mai sentita giudicata da lei. E' davvero umana. Io la vedo nell'ospedale dove lavora ... Leggi tutto e mi sono sempre trovata bene perchè è stata l'unica ad andare oltre la mia patologia, e a considerarmi una persona, non solo un paziente.
1 anno fa

Posizione

Pin
San Raffaele Turro, Via Stamira d'Ancona, Milano, MI, Italia