Paola Vigasio professionista ProntoPro

Dott.ssa Paola Vigasio

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono una psicologa dello sviluppo, curriculum neuropsicologia. Ho un’esperienza pluriennale nel pubblico e nel privato . Ho conseguito master e frequentato diversi seminari e workshop. ... Leggi tutto Ho una visione olistica della persona. Il mio approccio è centrato sul cliente, ogni individuo è differente ed unico, e quindi anche il percorso . Lavoro in orari molto flessibili, qualora decidiate di contattarmi, sarò lieta di incontrarvi! Qualora preferiate faccio consulenza anche on line Skype Paola Vigasio

Verificato
Verificato
11 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Larica S.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Un’esperienza assolutamente positiva, tantissima professionalità ed umanità. Grazie al percorso intrapreso con la Dottoressa sono riuscita a migliorare significativamente la percezione ... Leggi tutto di me stessa e la qualità della mia vita. Assolutamente consigliata!
Corinna C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Mattia B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che la base comune debba essere la professionalità, poi ogni professionista si caratterizza per il suo peculiare modo di intendere la terapia, a seconda della formazione e delle caratteristiche personali. Basandomi sul feedback dei miei pazienti, posso dire che è sempre stata apprezzata la mia attitudine a porre l’individuo al centro della relazione, la passione che caratterizza il mio lavoro è una spiccata empatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette di fornire alle persone gli strumenti necessari per affrontare le loro difficoltà, di modificare le abitudini che non gli permettono la crescita, di conoscere e gestire le loro emozioni, di sviluppare la consapevolezza necessaria al cambiamento, per condurre un’esistenza più serena, piena e gratificante . Tutto questo fa sì, che il mio lavoro mi regali grandi soddisfazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che i miei pazienti pongono sono del tutto differenti, poiché ogni individuo è unico, ha la sua storia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte le esperienze che ho vissuto e che vivo con i pazienti sono speciali ed uniche e la deontologia professionale e l’etica personale non permettono la condivisione.