Dott.ssa Valeria Zannoni Naturopata, Erborista, Insegnante Yoga, Fitoterapeuta, Fiori di Bach, Operatore Flower massage

Dott.ssa Valeria Zannoni Naturopata, Erborista, Insegnante Yoga, Fitoterapeuta, Fiori di Bach, Operatore Flower massage

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ho scelto di essere erborista e successivamente naturopata perchè la cura e quindi l'amore del proprio essere è per me di fondamentale importanza. L' uso delle cure naturali fanno parte ... Leggi tutto della mia vita da quando sono nata e studiarle in modo tecnico e scientifico mi ha aiutato a unire passione e professionalità favorendo collaborazioni anche in campo medico. La mia missione è quella di aiutare la persona in un'ottica di prevenzione o a ritrovare uno stato di salute e quindi di benessere, secondo natura. Fornisco consulenze professionali in Naturopatia integrata con la fitoterapia, fiori di Bach, oli essenziali, nutrizione, al fine di aiutare la persona in un'ottica di prevenzione ritrovando uno stato di salute e benessere secondo natura. I settori in cui opero sono: stress e tensioni psicofisiche con disturbi dell'umore e del sonno, difficoltà gastrointestinali, rieducazione alimentare, potenziamento delle difese immunitarie, squilibri metabolici, inestetismi della cellulite e ritenzione idrica, sostegno terapie mediche, tensioni muscolari e problemi articolari, disordini femminili. Come insegnante abilitata yoga, impartisco lezioni individuali anche a domicilio, adatti a tutti anche principianti.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

SP
Stefano P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto disponibile e esaustiva, mi ha illuminato su molti aspetti delle problematiche personali aiutandomi a risolverle secondo natura in tempi brevi.
AG
Adriano G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
grande competenza e professionalità unite a semplicità ed eleganza

Foto

Posizione

Pin
Civitella del Tronto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le persone che vengono da me non sono clienti, ne pazienti, ma Persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'ascoltare e il ritrovare insieme uno stato di salute e di benessere secondo natura.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti sono di ordine tecnico: come assumere un rimedio, per quanto tempo, quali interazioni potrebbero avere. Le mie risposte sono sempre molto esaustive e veritiere; i rimedi erboristici, come una tisana, non sono solo acqua ma elementi chimici che reagiscono con il nostro metabolismo, ecco perché agiscono su di noi, sugli animali e tra piante stesse.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le consulenze si basano su un colloquio incentrato su alcune domande che servono a capire meglio la situazione psicofisica della persona, non esiste un rimedio unico ne standardizzato.