Stefano Martorana professionista ProntoPro

Dottor Fisioterapista Martorana Stefano

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono Stefano, fisioterapista laureato con la valutazione 110/110. Nei tre anni di università ho accumulato esperienza ospedaliera nella provincia di Cuneo. Ho acquisito competenze ... Leggi tutto nel campo della riabilitazione ortopedica e neurologica, propendendo principalmente verso la prima tipologia. Nel mio Modus Operandi il rispetto verso la persona riveste un ruolo essenziale, che non deve variare nè tanto meno venire a mancare indifferentemente dal disturbo diagnosticato. Offro domiciliarmente consulenze, valutazioni trattamenti fisioterapici per le più diffuse problematiche ortopediche, disturbi a carico dell'apparato neuromuscoloscheletrico e dolori cronici. I trattamenti non prevedono l'utilizzo di strumenti elettronici o farmaci, sono adattati sul singolo paziente al fine di ridurre dolore, disabilità e migliorare la qualità di vita.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Carla G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto bravo, preparato e soprattutto paziente
Carlo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima persona,attenta e soprattutto molto preparata
Francesco T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista tecnicamente valido, corretto e attento alle esigenze del paziente. Giovane ma già bravo nel suo lavoro. Consigliato vivamente.
Giancarlo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
lo consiglio

Foto

Posizione

Pin
Piazza Martiri, Venasca, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il desiderio di continua crescita professionale ed umana, la voglia di ragionare clinicamente sulla persona e CON la persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di avere un ruolo attivo nel migliorare la qualità di vita del paziente. Non è detto che ci riesca sempre, ma almeno ho la possibilità di provare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Tu fai i massaggi?" Posso farli, ma non sono un massaggiatore.