Dottoressa Elena Galeotti: Logopedia, Potenziamento Cognitivo/Attentivo, Tutor degli Apprendimenti

Logopedista · registrato 5 anno/i fa
Livorno Rosignano Marittimo
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2010
Sono laureata in Logopedia, sono Tutor degli Apprendimenti per DSA/BES, Trainer I° livello nel Trattamento Cognitivo Integrato (metodo Benso) e Life Coach Professionista. Come Logopedista, mi sono formata nei disturbi della voce (adulti e bambini), nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA), nei disturbi della Comunicazione e del Linguaggio (DSL primari o secondari, Dislalie, Afasie), nella Disfluenza/Balbuzie, nei Deficit Attentivi e delle Funzioni Esecutive, e nei disturbi della Deglutizione (Disfagia, Deglutizione Disfunzionale/Deviata/Atipica), sia in età adulta che in età evolutiva. Il mio approccio è quello della reciprocità: mi pongo in ascolto del paziente (adulto o bambino che sia) e della sua famiglia, facendo spazio dentro di me per poter accogliere quello che le persone mi portano, come richieste di aiuto ma anche come vissuti personali, sia con le parole che tramite il "non detto". E, partendo da qui, traccio il percorso che faremo insieme, sempre nuovo in base ai cambiamenti che avvengono. Lavoro a Livorno in via Grande a, Rosignano Solvay, Cecina e zone limitrofe.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Svolgo l'attività di Logopedista con passione e dedizione, perché credo nelle possibilità di CAMBIAMENTO in meglio: sempre e per ciascuno di noi !

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Nel mio lavoro, amo la relazione profonda che si instaura con le persone con le quali condivido un percorso, che si tratti di adulti o bambini. è proprio grazie alla relazione che avvengono i cambiamenti desiderati...

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il mio approccio è quello della reciprocità: mi pongo in ascolto della persona (adulto o bambino che sia), facendo spazio dentro di me per poter accogliere quello che le persone mi portano, come richieste di aiuto ma anche come vissuti personali, sia con le parole che (soprattutto?) tramite il "non detto". E, partendo da qui, traccio il percorso che faremo insieme, sempre nuovo in base ai cambiamenti che avvengono.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Logopedista