Danilo Calà professionista ProntoPro

Dr. Danilo Calà Biologo Nutrizionista - DietoMed Centro di Nutrizione ed Estetica

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ricevo in Via San Gaetano 16, Canicattì (AG). Se non sei residente in Sicilia richiedi informazioni sul Coaching Online. • Laurea in Biologia • Laurea in Biologia della Nutrizione • ... Leggi tutto Biologo Nutrizionista iscritto all'ONB • Preparatore Atletico e Coach Online • Specialista in Nutrizione Sportiva • Bodybuilder amatore ex-sovrappeso • Nel campo del Fitness da oltre 15 anni Attualmente in formazione per il terzo corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e per acquisire il titolo di CSCS di NSCA per completare la carriera di Preparatore Atletico. Il Centro di Nutrizione ed Estetica 'DietoMed' del Dott. Danilo Calà nasce dal desiderio di poter soddisfare ogni esigenza in ambito nutrizionale, fornendo a tutti i pazienti che ne avessero bisogno elevatissimi standard di qualità. Prenota una visita con il Dott. Danilo Calà, Biologo Nutrizionista specializzato nella Nutrizione Sportiva e nelle Preparazioni Atletiche. Se non sei residente in Sicilia chiedi informazioni sul Coaching Online. Il Coaching Online consente a chi distante ma interessato ad esser seguito in dieta e allenamento, di intraprendere un percorso di trasformazione fisica che lo accompagni verso il risultato ricercato. Sono previsti pacchetti da ➡ 1 mese; 3 mesi; 6 mesi e 12 mesi. La visita completa in Studio prevede ➡ Bioimpedenziometria, plicometria (con plicometro Harpenden), valutazione peso e altezza, calcoli antropometrici, elaborazione piano nutrizionale, di integrazione e allenamento per gli sportivi, insieme al calcolo del somatotipo. Si riceve in Via San Gaetano n° 16, Canicattì (AG). Il Dott. Danilo Calà è regolarmente abilitato alla professione di Biologo, ed è iscritto all’Albo dei Biologi, come verificabile dal sito dell’ONB (Ordine Nazionale dei Biologi). Albo Sezione A – Num. Iscrizione AA_077107

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Carmen G.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho conosciuto il dottor Danilo Cala' alla Vitality di Gela un mese fa circa e subito,dal primo incontro, mi ha fatto un ottima impressione. Persona seria, educata , preparata e disponibile ... Leggi tutto al dialogo e al venire incontro alle esigenze di tutti....Abbiamo appena iniziato il nostro percorso alimentare e mi sento supportata e con tanta voglia di fare e cambiare le mie abitudini.... Spero piano piano di poter gioire dei miei risultati futuri e sn sicura di potercela fare anche grazie all' aiuto del dottore Cala'....

Foto

Posizione

Pin
Via San Gaetano, 16, Canicattì, AG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono consapevole di quanto possa essere dottrinale una formazione universitaria; la maggior parte delle conoscenze che ho acquisito sono il frutto di un percorso individuale iniziato a 14 anni, quando decisi di combattere il mio stato di obesità. Da allora ho sposato uno stile di vita che oggi mi ha reso quasi un Bodybuilder agonista; nonché Biologo Nutrizionista e Preparatore Atletico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è anche il mio sport, il mio tempo libero, il fulcro delle mie giornate, il mio obiettivo, il mio tutto. Mi pongo continuamente nuovi obiettivi e aiuto gli altri a fare lo stesso, godendo insieme a loro dei nostri traguardi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto kg devo perdere? Questa è la domanda alla quale rispondo più spesso, e alla quale ormai sono più abituato: non esiste il peso ideale, la bilancia non ha importanza; ciò che conta è iniziare e aspettare che i risultati arrivino allo specchio!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di affidarsi ad un professionista: assicuratevi che il percorso magistrale scelto sia inerente la Nutrizione; perché purtroppo è consentito esercitare come Nutrizionista anche a quei colleghi che hanno avuto una formazione totalmente diversa (ad esempio scienze naturali, chimiche o altro).

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia: come ho già detto, porto sulla mia pelle le cicatrici di un passato da sovrappeso, e di anni di patimenti e sperimentazioni, che però mi hanno reso ciò che sono ora, come persona e come professionista.