Enzo Campisi

Medico Estetico · registrato 6 anno/i fa
Pisa Pisa
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2012
Medio Chirurgo Estetico e Otorinolaringoiatra. Laurea in Medicina a Pisa nel 2005. Specializzazione in Medicina Estetica a Roma nel 2011. Specializzazione in Otorinolaringoiatria a Udine nel 2012. Attualmente lavora nel proprio STUDIO CAMEN www.dottorenzocampisi.it in viale Gramsci 19 a Pisa, inoltre a Livorno presso lo studio Salus in itinere - Vecchiano presso gli studi medici della farmacia Botta - Lucca presso il centro medico Martini - Pontedera presso lo studio specialistico dott. Rimini - Castelfranco di Sotto presso lo studio fisioterapico Enrica Lazzereschi - Firenze presso centro Humanitas rete PAS. Medicina e Chirurgia Estetica & Otorinolaringoiatria
PISA -viale Antonio Gramsci 19
3283320208

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Come medico estetico mi interessa soprattutto individuare la persona attraverso la ricerca della propria bellezza. L'immagine personale è fatta di piccoli dettagli e non di esagerazione e idealizzazioni. Per me una persona è bella veramente se è se stessa e non un'imitazione. Ma attenzione la bellezza va "ricercata", bisogna voler "scavare" e "costruire" con passione. Come otorinolaringoiatra mi piace citare le parole del mio professore: "il problema va capito sotto il minuto" poi ovviamente sono necessari anche gli approfondimenti ma è fondamentale una concreta comprensione del problema immediatamente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

In medicina estetica mi piace poter individuare e far emergere la bellezza personale. In otorinolaringoiatria mi piace vincere contro ogni patologia.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

In medicina estetica risolvere il difetto principale è la regola per ogni cliente. La mia risposta non è immediata perché devo avere il tempo di appurare se effettivamente la richiesta del cliente corrisponde al problema principale o meno. A volte risolvere il problema principale del cliente non migliora l'immagine personale. Le persone cadono spesso in errore perché guardano al dettaglio e non all'immagine complessiva. Ogni volta che si modifica un dettaglio si modifica l'immagine complessiva ed è l'immagine complessiva che conta.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Per decidere insieme come migliorare la propria immagine personale faccio consulenze di medicina estetica gratuitamente.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Una mia cliente vedendo nel tempo migliorare la propria immagine e poi anche la stima di se è riuscita a smettere di fumare, mi disse che preferiva risparmiare sulle sigarette per qualche trattamento in più.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Medico Estetico