Enzo Campisi professionista ProntoPro

Dr. Enzo Campisi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Medio Chirurgo Estetico e Otorinolaringoiatra. Laurea in Medicina a Pisa nel 2005. Specializzazione in Medicina Estetica a Roma nel 2011. Specializzazione in Otorinolaringoiatria a ... Leggi tutto Udine nel 2012. Attualmente lavora nel proprio STUDIO CAMEN www.dottorenzocampisi.it in viale Gramsci 19 a Pisa, inoltre a Livorno presso lo studio Salus in itinere - Vecchiano presso gli studi medici della farmacia Botta - Lucca presso il centro medico Martini - Pontedera presso lo studio specialistico dott. Rimini - Castelfranco di Sotto presso lo studio fisioterapico Enrica Lazzereschi - Firenze presso centro Humanitas rete PAS. Medicina e Chirurgia Estetica & Otorinolaringoiatria PISA -viale Antonio Gramsci 19 3283320208

11 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giulia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un professionista scrupoloso e dal cuore sensibile come un artista! Consigliato con assoluta certezza.
Dr. Enzo Campisi
Risposta del professionista
Gentilissima!

Posizione

Pin
Viale Antonio Gramsci, 19, Pisa, PI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Come medico estetico mi interessa soprattutto individuare la persona attraverso la ricerca della propria bellezza. L'immagine personale è fatta di piccoli dettagli e non di esagerazione e idealizzazioni. Per me una persona è bella veramente se è se stessa e non un'imitazione. Ma attenzione la bellezza va "ricercata", bisogna voler "scavare" e "costruire" con passione. Come otorinolaringoiatra mi piace citare le parole del mio professore: "il problema va capito sotto il minuto" poi ovviamente sono necessari anche gli approfondimenti ma è fondamentale una concreta comprensione del problema immediatamente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    In medicina estetica mi piace poter individuare e far emergere la bellezza personale. In otorinolaringoiatria mi piace vincere contro ogni patologia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In medicina estetica risolvere il difetto principale è la regola per ogni cliente. La mia risposta non è immediata perché devo avere il tempo di appurare se effettivamente la richiesta del cliente corrisponde al problema principale o meno. A volte risolvere il problema principale del cliente non migliora l'immagine personale. Le persone cadono spesso in errore perché guardano al dettaglio e non all'immagine complessiva. Ogni volta che si modifica un dettaglio si modifica l'immagine complessiva ed è l'immagine complessiva che conta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per decidere insieme come migliorare la propria immagine personale faccio consulenze di medicina estetica gratuitamente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una mia cliente vedendo nel tempo migliorare la propria immagine e poi anche la stima di se è riuscita a smettere di fumare, mi disse che preferiva risparmiare sulle sigarette per qualche trattamento in più.