Lorena Fonte professionista ProntoPro

Dr. L. Fonte Psicoterapeuta

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Faccio questo lavoro con passione, tecnica e cuore. La mia formazione è ampia e spazia nei vari ambiti della psicologia. Questo mi ha permesso di poter aiutare un gran numero di persone, ... Leggi tutto adattando la terapia in base alle caratteristiche singole della persona. La terapia è un percorso che si fa insieme con lo scopo di aiutare il cliente a essere se stesso e a migliorarsi per raggiungere un maggior benessere. Psicologa e psicoterapeuta. Servizio per adulti, adolescenti e bambini. Attività di diagnosi, consulenza, sostegno, valutazione e riabilitazione cognitiva, terapia di coppia, sostegno genitorialità. Lavoro in rete con diverse figure professionali (psichiatri, neuropsichiatri, omeopati, nutrizionisti, logopedisti)

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Serena B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Jessica F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Psicologo
Moreno B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Psicologo

Foto

Posizione

Pin
Domodossola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La persona. Ognuno di noi può dare qualcosa. L'obiettività esiste se ammettiamo che esiste anche una soggettività. La formazione, il continuo studiare, mi sento sempre in ricerca. Chi pensa di sapere tutto ha smesso di imparare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La relazione con il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dottoressa quanto tempo ci vorrà? - non si può sapere a priori, dipende da numerosi fattori, ma insieme possiamo stabilire degli obiettivi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavorare su se stessi non è semplice e immediato, occorre impegno e fiducia verso il professionista che si assume con te questa responsabilità. La fiducia si può costruire, così come la strada verso il cambiamento e il benessere.