Cristina Pizzi professionista ProntoPro

Dr.ssa Cristina Pizzi - Psicologa - Psicoterapeuta Psicoanalitica - CTU/Ctp

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Il mio obiettivo è rendere consapevole la persona con la quale interagisco che oltre problemi e difficoltà vi sono le Risorse. E sulla crescita di quelle ristrutturare la vita dell ... Leggi tutto individuo. Accogliente, mai giudicante, disponibile con ogni crisma di riserbo, anche a mezzo Video Conferenza, previo appuntamento telefonico o a mezzo Whatsapp, con disponibilità dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio. Mi occupo di bambini, adolescenti, adulti e coppie in difficoltà, sostegno alla genitorialità, sostegno e problematiche dell'area maternità e infertilità, PMA. Sostegno psicologico e psicoterapia. Interventi domiciliari su richiesta, anche Urgenti, su Caserta e comuni limitrofi. CTU presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere, I Sezione Civile, CTP nelle cause di separazione con minori, psicodignosta, criminologa, Esperta in psicologia Giuridica e Diritto di Famiglia, percorsi Affido e Adozioni, disturbi della sfera alimentare, attacchi di panico, disturbi nevrotici e psicotici, problematiche legate alla PMA ed alla fertilità in generale. Rabbia ed aggressività, percorsi di crescita. Dr.ssa Cristina Pizzi

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Marianna P.
1 2 3 4 5
Verificata
16 ore fa
 per 
Psicoterapia
Silvio P.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Psicologo
Loredana C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Consulente matrimoniale
Brava, affidabile e disponibile.
Vanessa P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Consulente matrimoniale
Vanna V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Molto in gamba mi sta aiutando tanto.

Posizione

Pin
Via Giuseppe Maria Bosco, 5 81100 Caserta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio interesse è migliorare da subito lo stile di vita del paziente, rendendolo chiaramente edotto delle proprie difficoltà, al chè nel minor tempo possibile ritorni pienamente conscio delle proprie libertà di scelta. Il mio lavoro ha come scopo ed obiettivo aiutare chi mi contatta perchè è in un momento di disconforto o dolore o sofferenza, mettendo me stessa e le conoscenze/esperienze acquisite al servizio del benessere altrui.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il bello del mio modo di lavorare è che io sono essere umano che con umiltà si pone di fronte all individuo sofferente, non ho superbia o alterigia in ciò che faccio, ma mi adopero in piena scienza e coscienza, con rigore ed umanità. Se un qualcosa non è alla mia sensibilità personale o ritengo qualcuno possa essere più indicato di me, lo comunico immediatamente al richiedente, aiutandolo a trovare una giusta professionalità maggiormente indicata al suo specifico problema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono la durata dell'intervento e se miglioreranno. La mia risposta è di darci un tempo di circa tre-quattro incontri in cui avviare una conoscenza di base e capire se abbiamo entrambi piacere e sintonia ad avviare un discorso più profondo assieme. Chiarisco sempre che forti sofferenze probabilmente porteranno inizialmente, in seguito al disvelamento di talune prese di coscienza, a dolori superiori a quelli per cui si chiede la consulenza, ma le cose poi andranno gradatamente meglio, poichè le si subirà sempre meno, e si tornerà sempre più protagonisti delle proprie scelte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Al momento posso effettuare consulenze esclusivamente Online, o con interventi domciliari di varia natura.