Stefania Piccini professionista ProntoPro

Dr. Stefania Piccini - Formazione, Coaching, Family Coaching

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Dalla mia esperienza ventennale nella formazione e nello sviluppo personale ho imparato che la qualità della nostra vita dipende essenzialmente dal livello di consapevolezza che abbiamo ... Leggi tutto sviluppato e dalla capacità di creare relazioni di valore con le persone vicine a noi. Mi piace portare consapevolezza e agevolare la piena espressione delle persone che con me percorrono un tratto della loro strada. www.iovalgocomesono.it Come puoi incontrarmi ? Ricevo a San Giustino (PG) e Arezzo in studio oppure puoi incontrarmi online utilizzando Skype

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Valeria A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Seria, profonda e competente, il suo impegno nel lavoro è fortemente connesso alla sua “ essenza” personale.
Andrea L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionista, seniority in discussa in tema di Sviluppo Manageriale, ottima gestione dello stress. È stato un piacere lavorare con Stefania.
Elena A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competenza e professionalità! Una persona di Cuore!
Michele G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionista
Michele V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefania è una ottima professionista, preparata ed affidabile. Grazie al suo supporto ho potuto affrontare e risolvere problematiche che mi bloccavano da tempo

Foto

Posizione

Pin
San Giustino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non conosco i miei concorrenti ma conosco me e l'etica e l'amore con cui faccio il mio lavoro e mi avvicino alle persone. Io per prima sono tantissimi anni che lavoro profondamente su di me, perché non possono condurre nessuno dove io stessa non sono andata. Osservo l'uomo nella sua interezza accogliendo tutte le sue dimensioni: fisica, emotiva, mentale e spirituale e ne stimolo l'equilibrio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere la luce che risplende in ogni essere umano e accompagnare le persone a riscoprire la propria luce. Mi piace sviluppare consapevolezza e comunicazione armonica con noi stessi e con le altre persone. Mi piace risvegliare le persone da uno stato di malessere inconsapevole, latente, perché possano Vivere pienamente e con gioia questa esperienza di Vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Durante questo lockdown ho sperimentato ancora di più il lavoro in virtuale e con sorpresa mia e dei clienti abbiamo ritenuto che sia molto efficace e trasformativo. Si crea comunque relazione e intimità per lavorare in modo efficace.