Cuscito Giuseppe professionista ProntoPro

E-LAB SERVICE

Informazioni

Lavoriamo nell'assistenza tecnica da oltre 40 anni, e la nostra esperienza è iniziata con i primissimi prodotti elettronici presenti sul mercato italiano; siamo sempre stati al passo ... Leggi tutto dei continui sviluppi delle tecnologie elettroniche, un settore virtualmente inarrestabile, e la straordinaria passione per questo lavoro ci ha consentito di soddisfare ogni esigenza sottopostaci, anche con consulenze specifiche laddove le riparazioni non siano risultate convenienti o qualitativamente adeguate. Tra le nostre attività, spiccano i servizi di riparazione per: - prodotti audio e video, TV LCD e OLED - piccoli e grandi elettrodomestici, comprese installazioni - dispositivi informatici personali e professionali, quali computer e periferiche Siamo centro d'assistenza autorizzato per Beko, Brondi, United, Akai, Grunding, Sangiorgio, e molti altri nomi dell'elettronica di consumo per privati, e fuori garanzia gestiamo ogni genere di prodotto di tutte le altre marche, con una particolare esperienza significativa per i prodotti LG. Operiamo con le spedizioni in tutt'Italia, mentre le nostre uscite a domicilio sono effettuate nella provincia di Milano e Lecco e zone limotrofe.

Verificato
Verificato
40 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Barnaba Oriani, 58 20156 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza quarantennale nel settore dell'assistenza tecnica elettronica. Ci occupiamo di quasi tutti i generi di riparazioni fuori garanzia ufficiale, dagli smartphone alle lavaasciugatrici, e siamo centro d'assistenza certificato per Beko, United, Sangiorgio, Akai, Grunding, Horecatech, RTV, Nuova Faem, Johnson, e diversi altri. Particolare esperienza significativa nella riparazione di TV LCD LG e Ssmsung, ma anche di tnsti altri dispositivi elettronici dinquesti marchi. Infine, da noi è ancora possibile fare preventivi e valutazioni per riparazioni di dispositivi elettronici analogici e digitali "di vecchio stampo", che oggi ben pochi riescono a gestire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione per l'attività che si traduce in qualità professionale, ed il conseguente risultato finale che ci ha sempre consentito di soddisfare praticamente il totale della nostra.clientela.