Ecoplanner Soc.coop. professionista ProntoPro

Ecoplanner - eventi sostenibili

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Siamo una società creativa nata da un gruppo di professioniste e amiche appassionate specializzate nella progettazione e organizzazione di eventi per enti, privati e aziende per momenti ... Leggi tutto originali ma soprattutto green! Crediamo in quello che facciamo e lo facciamo per un futuro migliore, sano, nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente e di chi lo vive: è dalla Terra che parte tutto! Le nostre proposte proteggono la biodiversità e le risorse del suolo, minimizzando il più possibile l’impatto ambientale. Lavoriamo con i nostri clienti fino a trovare la combinazione perfetta dei diversi elementi. Ascoltiamo le loro esigenze, ne studiamo la fattibilità, e riusciamo a realizzarle studiando soluzioni in linea con i loro desideri dando vita a momenti unici, sociali ed etici. Organizziamo eventi green! Tra i nostri servizi: catering a kmo, location immerse nel verde e non convezionali, abiti in fibre naturali, allestimenti etici ed ecologici, bomboniere di design e gastronomiche, coordinati grafici, comunicazione, accomodation. Il tuo evento diventa così anche un simbolo di impegno sociale, etico ed ambientale.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Bruno M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
​Ciao, ho contattato ecoplanner per la mia festa di compleanno.Tutti mi continuavano a dire che non potevo non festeggiare.....Devo dire che non ne avevo molta voglia, essendo un "signore ... Leggi tutto di una certa età"; poi un mio amico mi ha suggerito ecoplanner: un gruppo di giovani curatrici che mi hanno fatto cambiare totalmente idea. Dopo averle incontrate per la prima volta mi sono detto:"Bruno, devi festeggiare!". Ho tre figli, ed un bellissimo nipote, quindi sono nonno ed, ogni giorno, provo a diffondere soprattutto al piccolino, dei valori. Il vivere sostenibile è al primo posto, altrimenti non facciamo altro che rovinare la terra sulla quale viviamo e così, via dicendo: inquinamento, allergie etc. ecoplanner è un gruppo da tenere sott'occhio perché cura eventi sostenibili, di ricerca, e belli, occupandosi di tutti i dettagli, caso per caso. E, per la mia festa, ha curato un servizio di catering a casa mia con allestimenti e gadget sostenibili che sono piaciuti a tutti, poiché li hanno trovati molto originali....ovviamente tutto era ecosostenibile ed il cibo delizioso. Le richiamerò presto, e credo che lo faranno anche i miei invitati!Bruno M.
Federica C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ciao, sono una giovanissima program manager, e ho scelto ecoplanner per festeggiare un mio primo successo aziendale. Su fb mi sono imbattuta in un'inserzione che rimandava ad eventi ... Leggi tutto alternativi, unconventional ed ecosostenibili, poi sono andata sul sito ecoplanner.it e l'ho mandato al mio capo. Le ecoplanner ci sono piaciute subito, così abbiamo chiesto loro di presentarci una proposta food&communication per una delle sedi del gruppo per cui lavoro. Dopo poco ho ricevuto il loro plan ed ero entusiasta già per l'impatto grafico. E, vi confermo tutto gustoso, buono e bello. Grazie ecoplanner, è stato un festeggiamento raffinato, moderno e molto importante dal punto di vista etico. Cosa volevo di più?Chiamatele, e vedrete che non scrivo bugie. Federica C
Grazia V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho festeggiato la mia festa di pensionamento con ecoplanner: un gruppo di giovani professioniste che hanno saputo interpretare ogni mia singola esigenza. Dopo tanti anni di lavoro ... Leggi tutto come dirigente, volevo salutare i miei colleghi con una festa in sede, quindi sì formale, ma non del tutto..... Così, dopo alcune ricerche, ho scoperto ecoplanner, un gruppo perfetto: dopo un sopralluogo in alcune sale dell'azienda per cui lavoravo, insieme abbiamo deciso per un light lunch fresco, di stagione, e soprattutto sostenibile.Cosa vuol dire, vi chiederete?Tutto era riciclabile, tutto!Le stoviglie erano in compostabile; così come altri dettagli, perché compiere scelte sostenibili è un dovere per tutti noi, e dovremmo fare più attenzione agli sprechi, soprattutto durante le feste, grandi o piccole che siano!!! Per questo, ecoplanner ha anche allestito uno speciale corner per me, con del materiale informativo sulla sua filosofia sostenibile, e sulle accortezze che avevo scelto per la mia festa, realizzando anche dei gadget ad-hoc - dei meravigliosi segnalibri in carta rciciclata - che ogni invitato ha portato via con sè: qualcosa di bello e utile che diffondeva "valore". Potrei continuare...., ma che dire?Contattate ecoplanner! Grazia.

Foto

Posizione

Pin
Zona Tiburtino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra società è differente perché realizza progetti tailor-made, interamente dedicati al cliente, ai suoi gusti ed alle sue possibilità economiche, diffondendo valori quali la sostenibilità ambientale, etica e sociale attraverso un'accurata ricerca anche dal forte impatto estetico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace realizzare i desideri dei nostri clienti, fare in modo che il loro compleanno, evento aziendale o matrimonio ad esempio, sia proprio come lo hanno sempre immaginato! Quello che ci piace fare, è quello che sappiamo fare meglio!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè abbiamo scelto di organizzare eventi sostenibili, è la domanda che ci viene fatta spesso. Questa la nostra risposta: "Abbiamo scelto di prenderci cura dell'ambiente in cui viviamo, abbiamo scelto la sostenibilità. Abbiamo scelto di mantenere "la nostra casa". Siamo circondati da bellezza ma dobbiamo tutelarla perché non invecchi e scompaia. Dobbiamo valorizzarla e rinvigorirla. Vogliamo consegnare questa casa integra e pulita alle generazioni che verranno. Abbiamo scelto, inoltre, di sostenere l'equità nel commercio, equità che garantisce condizioni di lavoro sicure ed etiche, sostegno agli artigiani e ai piccoli produttori. Vogliamo attivare nuove economie, vogliamo guardare aventi con positività." Compiere scelte responsabili migliora la qualità della vita di tutti!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le professionalità all'interno del nostro team offrono una panoramica che abbraccia diversi background:economia, architettura e arte contemporanea, per questo il nostro servizio di planning è all'avanguardia, contemporaneo, colto ed, ad ampio raggio, interpreta le singole e diverse esigenze e le traduce in progetti unici e non ripetibili.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I nostri clienti: Legacoop Nazionale, Coopfond, Ministero dell'Ambiente, Comune di Soverato (Cz), All Communication, Università degli studi di Roma La Sapienza - dip. ingegneria meccanica ed aerospaziale