Francesco Branzino professionista ProntoPro

Edil Casa - I Professionisti del mattone e del Cemento armato

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono Francesco, titolare della EdilCasa. Sono laureato in ing. Edile e ho da sempre lavorato nel settore dell'ediliza, prima come progettista in uno studio tecnico, poi come direttore ... Leggi tutto di cantiere. Dopo aver maturato diversi anni di esperienza, ho deciso di aprire un'attività tutta mia. Oltre a me, il team di EdilCasa è composto da un architetto, due geometri e una squadra di tecnici. La nostra azienda ha come obiettivo quello di aiutarvi a ristrutturare e rinnovare la vostra casa, fornendo un servizio completo (dalla consulenza alla realizzazione finale). Un team di esperti (ingegneri, architetti e tecnici) è pronto a risolvere (quasi) tutti i vostri problemi. Inoltre, forniamo anche servizi di impiantistica (impianti idraulici, elettrici...), di imbiancatura e di medio/piccola manutenzione.

24 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Marco D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista trovato così per caso. Avevamo un problema strutturale e dopo diversi preventivi abbiamo provato su internet. Che dire...soddisfattissimi!!!!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lo raccomando! Lavoro rapido e i costi sono contenuti
Giacomo F.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Bel lavoro, massima disponibilità e prezzi onesti! Francesco ed i suoi ragazzi sono veri professionisti! Soddisfatto
Ivana S.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottimo lavoro, ottima professionalita', sempre disponibile e con ottime idee! Lo raccomando!

Foto

Posizione

Pin
Piazza del Duomo, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La dinamicità e la continua ricerca di migliorarsi. Siamo sempre pronti ad assecondare le esigenze del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La continua interazione col cliente. Ogni progetto viene pensato, discusso e ancora ripensato finchè non si trova la soluzione migliore. Mi piace vedere la soddisfazione del cliente a lavoro ultimato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più tipica è di quanto può variare il costo di un lavoro di ristrutturazione in corso d'opera. La risposta è una sola: se ci atteniamo a quanto pianificato, il prezzo è garantito. L'altra domanda che molti mi fanno è: perchè fai anche piccola manutenzione? Semplice, perchè non siamo uno studio tecnico, ma un'azienda. L'obiettivo è quello di crescere e per questo, ogni lavoro piccolo o grande che sia, è importantissimo. Credo molto nella fidelizzazione del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Creare e gestire un'azienda non è banale se non si scelgono le giuste persone con cui lavorare. Il team di EdilCasa è unito e fortemente collaborativo!