Leonardo Flumene professionista ProntoPro

EDIL FLUMENE di Flumene Leonardo

1 2 3 4 5
26 Recensioni

Informazioni

Impresa edile con sede a Sassari: EDIL FLUMENE, azienda completa, nasce per soddisfare ogni esigenza dei clienti, sulla pagina FACEBOOK sotto al nome EDIL FLUMENE di Flumene Leonardo, ... Leggi tutto troverete una galleria di foto di lavori da Noi eseguiti, in modo da farVi un idea della qualita' e della professionalita' del lavoro. I servizi che offriamo sono veramente tanti per poterli scrivere tutti, alcuni sono sottoscritti; Progettazione. Ristrutturazione edile, civile e industriale. Tramezzi in forati o blocchi. Massetti tradizionali, termici e alleggeriti a mano e a pompaggio. Intonaci tradizionali a mano e a pomaggio. Pittura a mano o airless. Realizzazione di impianti elettrici CERTIFICATO. Idrici / riscaldamento CERTIFICATO Realizzazione di rivestimento termico esterno ed interno. Ristrutturazione e realizzazione di facciate. Ristrutturazione e realizzazione di tetti. Realizzazione di impermeabilizzazione. Realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso; normale, anti umido, ignifugo e armato. Realizzazione opere in ferro: recinzioni, cancelli, ringhiere, inferriate, saldatura a filo continuo. infissi interni ed esterni. fognature. interventi con scala aerea. EDILIZIA A 360° Non accontentarti, per la tua casa scegli il meglio... Dovrai vivere e fare crescere i tuo figli... Affidati a veri professionisti. EDIL FLUMENE DI FLUMENE LEONARDO Opera in Sassari e provincia.

Verificato
Verificato
18 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
26 Recensioni
Pierpaolo P.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Pulizie domestiche
È stato molto corretto e professionale nelle risposte
Milia G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori in cemento o calcestruzzo
Persona seria e molto competente ora aspetto un preventivo di spesa ..
EDIL FLUMENE di Flumene Leonardo
Risposta del professionista
Grazie Sig. Milia, è dovere...... il preventivo sarà pronto per la prossima settimana.
Mauro M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Apertura di una finestra su terrazzo/veranda. Ottimo lavoro veloce e rifinito; addetti ai lavori molto disponibili ed attenti ai dettagli. Consiglio.

Foto

Posizione

Pin
Sassari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Onesta', professionalità, gentilezza, disponibilità, rispetto per l'ambiente in cui di lavora, massima pulizia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la sfida che ogni opera ti pone, e li ci devono essere qualità ben definite per poter procedere, ci deve essere esperienza, coordinazione, collaboratori pronti e seri, si fa gruppo e si va avanti insieme.... Solo in questa maniera può venire un opera d'arte.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono veramente tante, si cerca di capire se il lavoro che devono affidare l'ho già fatto in precedenza, con che materiali, con quali attrezzi, tempi di maturazione dei materiali, tempi di lavorazione, tempi di consegna..... Insomma mi studiano, ed è giusto che sia così, il problema che c'è molta gente che sa parlare bene, proprio per questo io invito sempre il committente se lo desidera nel vedere qualche mia opera...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Diffidate da ditte che fanno subito un prezzo per quanto possa essere appetibile, non è possibile, bisogna eseguire un sopralluogo, studiare bene nel dettaglio tutta la struttura e solo dopo si può fare un prezzo, ormai col problema che si chiedono preventivi anche se non c'è l'intenzione di fare i lavori, molte ditte stanno adoperando questa soluzione,sparano subito un prezzo e in fase di contrattazione lievita a dismisura....alcuni ci sono cascato, firmando dei contratti studiati.....fatte attenzione....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È fantastico il rapporto di amicizia che nasce tra me e il committente durante il lavoro, amicizia che continua anche dopo la consegna, e tornare nella casa dopo qualche mese o anche dopo un anno per un pranzo o cena e rivedere tutti i minimi particolari che sono rimasti impeccabili.... è il massimo della soddisfazione .