Nicola Fois professionista ProntoPro

Edil Fois.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao sono Nicola Fois un Artigiano Edile . Con un esperienza trentennale nel settore edile, mi occupo personalmente del esecuzione dei lavori che mi vengono commisinati dai miei clienti.Sì ... Leggi tutto può vedere qualcosa nel mio profilo . Eseguo anche piccoli lavori edile di manutenzione,come sostituzione di piastrelle Ecc.vi Ringrazio per i contati.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Rocco D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho contattato il Sig. Nicola per eseguire il rivestimento di piastrelle su in un bagno! Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro finito! Professionista serio puntuale affidabile e ... Leggi tutto onesto nei prezzi! Dovessi avere nuovamente bisogno lo richiamerò sicuramente!
Diegom M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho affidato la ristrutturazione del bagno al sig. Fois e sono stato totalmente soddisfatto del lavoro svolto. Puntuale, preciso, meticoloso nella cura del dettaglio. L'esperienza che ... Leggi tutto dimostra è garanzia di qualità nel lavoro che svolge. Massimo rispetto dei tempi previsti e dei costi preventivati che sono assolutamente competitivi. Lo raccomando.
Andrea S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Posa o sostituzione piastrelle bagno
Mi sono affidato al signor Fois x sostituire delle piastrelle del mio bagno in quanto erano rotte, mi ha dimostrato sin da subito lealtà nei prezzi e nei tempi di realizzazione del ... Leggi tutto lavoro; Preciso, pulito, ordinato, meticoloso e onesto nei prezzi Ottimo lavoro. Lo consiglio. Se avrò nuovamente bisogno sicuramente chiamerò lui.

Foto

Posizione

Pin
Via Tibert, Borgo san DalmazzoCN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso il fatto che i lavori li eseguo io in prima persona senza incariare terzi come fanno molte imprese anche artigiane.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la felicità dei miei clienti quando vedono il lavoro finito che Come loro lo volevano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi fanno spesso domande sui materiali Anche perchè con internet ne leggono di tutti I colori. Io cerco di usare sempre materiali di prima scelta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sì volevo solo dire di affidarsi per fare dei lavori A dei professionisti, anche perché alla fine si risparmia e non si fanno il lavoro due volte.