Enos Pradella

Enos Pradella

Via Marsala 25, Cizzolo
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Abbiamo deciso di operare in bioedilizia sostenibile, per il sogno di lasciare un'orma più sostenibile nel futuro dei nostri e vostri figli. Se anche voi la pensate come noi siamo in sintonia. Offriamo il sogno di vivere invece di sopravvivere con soluzioni green. Hai la possibilità di scegliere tra energia rinnovabile per muovere la tua vita o consumare quella di tuo figlio.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La possibilità di dare un sogno......quello di un mondo migliore, o perlomeno la possibilità di raggiungerlo insieme a voi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di progettare, realizzare e donare serenità alle persone che si affidano alla nostra competenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa una casa?, quanto costa un lavoro di manutenzione straordinaria?, quanto costa un impianto fotovoltaico? Risposta: Come vorresti casa tua e quanto vorresti spendere ogni anno in energia?, come vuoi sistemare la tua casa oggi, e quanto vorresti spendere di energia ogni anno per n anni?. Vuoi un'impianto buttato su, od un'impianto garantito senza grattacapi che renda soldi tutti i giorni?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    A non tutti posso dire di si, per questo non sono i clienti che mi scelgono ma sono io che scelgo i clienti, per il fatto di essere più o meno consapevoli di quello che stanno facendo o scegliendo, perchè è meglio un cliente consapevole e convinto, di uno che vuole convincerti e magari decide anche se pagarti o meno.