Massimo Lippolis professionista ProntoPro

Edilgreen di Lippolis Massimo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Dalla ormai ventennale esperienza nel settore, offro piccole e grandi ristrutturazioni complete, cioe' dalla progettazione alle "chiavi in mano" esentando il cliente da qualsiasi problematica. I ... Leggi tutto servizi spaziano dalla prima infarinatura con il cliente per capire quali sono le sue esigenze, la progettazione, l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche, nonché l'esecuzione materiale di tutto ciocche' ruota intorno ad una ristrutturazione d'interno e d'esterno.

25 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Elisabetta Z.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Ristrutturazione casa
Ho scelto il preventivo di Edilgreen di Massimo Lippolis per la professionalità con cui mi ha risposto; il lavoro è stato eseguito magistralmente e nei tempi concordati. Sono molto ... Leggi tutto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Via Lodi, 11, Melegnano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza tra me e i miei concorrenti e che mi assumo sempre le mie responsabilità, e mi riferisco al fatto che se qualora si presentasse una problematica o un difetto di fabbricazione anche oltre la fine lavori, sono pronto a scusarmi con il cliente, e a sistemare nel minor tempo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione del cliente!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso sono preoccupati per trascorsi infelici, con lavori eseguiti male, e quindi piuttosto impauriti. Rispondo che questa volta non sarà cosi, perché intanto amo il mio lavoro e soprattutto amo la soddisfazione del cliente, cioè quando mi deve pagare, deve farlo con piacere, e aggiungo che non richiedo soldi fino a quando l'opera non e stata conclusa con successo.!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le informazioni particolari le condivido direttamente con il cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho tantissima esperienza nel settore, ho 44 anni ed ho la partita IVA da quando ne avevo 19 ( naturalmente l'esperienza e iniziata molto prima dall'apertura) di conseguenza condividerla con i miei clienti e motivo per me, di orgoglio e grande soddisfazione!