Edil R.e.s.  Restauri Edili Specializzati. professionista ProntoPro

Edil R.E.S

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve la mia attività si svolge nel massimo rispetto nei confronti soprattutto dei nostri clienti, siamo specializzati nei restauri edili, di interni ed esterni di palazzine,casolari, ... Leggi tutto appartamenti, amo il mio lavoro sono la terza generazione di impresa edile, mi piace consigliare i miei clienti dare consigli che rispondono alle loro esigenze sia economiche che hai loro progetti, adoperandomi sia nel esecuzione dei lavori sia nei sopralluoghi, essendo in continua ricerca dei materiali da adottare più innovativi,sono specializzato nel individuazioni di infiltrazioni di acqua, di applicazione guaine sia a caldo che a freddo, posa pavimenti rivestimenti opere murarie e tinteggiature, in oltre forniamo anche tanti altri servizi nel settore edile oltre ad eseguire anche sgomberi di appartamenti, locali commerciali soffitte e garage.

Verificato
Verificato
22 Anni di attività

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Roberto D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Cosimo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Christian G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Muratore
È bastato il preventivo farlocco a far declinare ogni intervento presente e futuro. Per di più sono stato incolpato perché la risposta (senza preventivo) gli è costata 5 crediti. Avrei ... Leggi tutto dovuto fare altri lavori, ma ho bisogno di veri professionisti con etica, onestà e chiarezza. Non si inventa un falso preventivo per fare un sopralluogo e cercare di accaparrarsi il lavoro. Da parte mia non ci sarà mai nessun rapporto con loro.

Foto

Posizione

Pin
Tollo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    io credo che mi differenzia da altri e che amo il mio lavoro, credo nel mio lavoro e soprattutto credo di essere completo ne campo edile, avendo iniziato nel mondo edile sin da l'eta di 14 anni con l'impresa di mio padre fino al'eta di 22 anni, poi o aperto la mia impresa edile avendo fatto anche esperienza in germania esattamente a berlino come ferraiolo e carpentiere, poi mi sono specializzato nei restauri edili.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace avere a che fare con vari professionisti dare la massima disponibilità hai miei clienti, essere sempre aggiornato per le varie tipologie di materiali in continua evoluzione, in oltre amo realizzare le richieste dei miei clienti sia per quando riguarda la loro disponibilità economica ma soprattutto amo realizzare i loro progetti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande che ricevo dai miei clienti e di cercare di realizzare i loro progetti rispettando il loro baguette a disposizione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei condividere tutta la mia esperienza e dedizione al mio lavoro con più clienti possibili soprattutto per realizzare i loro progetti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vorrei condividere la grande soddisfazione che provo ad ogni lavoro che eseguo con amore con più clienti possibili.