Edoardo De Bernardi professionista ProntoPro

Edoardo De Bernardi Fisioterapista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Il Dr. De Bernardi Edoardo, classe 1990, è un Fisioterapista Laureatosi nel 2013 presso l'Università degli Studi di Torino. Dal 2013 ad oggi ha svolto la sua attività di fisioterapista ... Leggi tutto sia a domicilio dei pazienti che in diverse strutture private convenzionate di Torino e provincia in cui ha potuto svolgere la propria attività di Fisioterapista sempre in modo accurato, mirando allo specifico problema del paziente. Nel 2014 partecipa al corso di manipolazioni vertebrali Nel 2015 collabora insieme ad un altro Fisioterapista nella riabilitazione sportiva dell’Alpignano U.S.D militante nel campionato Eccellenza Nel 2016 conclude il primo livello in terapia manuale secondo il metodo Kaltenborn Il Dottor De Bernardi si occupa principalmente di effettuare trattamenti Fisioterapici Domiciliari a carattere privato, non solo per coloro che non sono in grado di spostarsi per la riabilitazione, ma anche per coloro che hanno subito un trauma, un’operazione o per coloro che hanno dei dolori non derivanti da questi specifici casi. Attraverso il piano riabilitativo stabilito di comune accordo con il paziente, si individueranno i movimenti da evitare, le strategie per diminuire l’infiammazione e il dolore, le zone da trattare e gli esercizi da effettuare per ritornare velocemente alla miglior funzionalità possibile.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Domenico P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo collega e professionalmente molto preparato.
Andrea M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiamato Edoardo in passato per un forte dolore alla cervicale dovuto a postura scorretta e lavoro sedentario. Ora lo chiamo con meno frequenza, evidentemente i suoi massaggi terapeutici ... Leggi tutto hanno avuto un ottimo risultato, comunque coontinuerò a chiamarlo periodicamente per non interrompere mai la terapia, ma ad oggi il dolore è molto diminuito, direi quasi del tutto sparito tranne in alcune giornate molto stressanti. Sempre puntuale, munito di tutto l'occorrente, molto serio. Lo consiglio
Giulia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto serio nel suo lavoro e al tempo stesso riesce a farti passare velocemente il tempo della seduta. Gentile e disponibile nelle spiegazioni riguardanti i vari problemi che uno presenta ... Leggi tutto e nei vari esercizi.
Ernaut U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Edoardo è un ragazzo serio, garbato e molto professionale, in tutte le sedute ha saputo rendere la mia schiena più leggera dovuta allo stress.
Jeffry G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie ad una seduta e gli esercizi ho risolto

Foto

Posizione

Pin
Corso Laghi, 13 10090 Buttigliera Alta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio approccio Fisioterapico si basa sulle caratteritiche specifiche di quella persona, con un trattamento altamente specifico e diretto a migliorare la qualità della vita della persona senza creare dipendenza dal Fisioterapista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella del mio lavoro è vedere i pazienti stare meglio, vederli felici di aver ottenuto dei risultati dalla riabilitazione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene richiesto se per effettuare il trattamento ho bisogno che i miei pazienti portino esami particolari, ma per un esame fisioterapico accurato è sufficiente la mia valutazione fisioterapica. Nel caso vi siano dei dubbi ovviamente sono il primo a mandare il paziente ad effettuare ulteriori accertamenti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Generalmente sono disponibile al mattino dal lunedì al sabato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Trovo utile la collaborazione con il paziente ed eventualmente con i suoi familiari per raggiungere degli obiettivi comuni. I risultati migliori si ottengono con il lavoro e l'impegno da parte di tutte le figure coinvolte nella riabilitazione.