Edoardo Liberati professionista ProntoPro

Edoardo Liberati (Musicista e Insegnante)

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un musicista con esperienza decennale, specializzato in musica Jazz e generi affini, in possesso di diploma triennale ed attualmente in conseguimento del titolo di Biennio presso ... Leggi tutto l'accademia "Siena Jazz". Mi offro come artista disponibile ad organizzare ed accontentare il cliente in qualsiasi sua richiesta, che sia necessario un gruppo per un matrimonio o per qualsiasi altro evento. Inoltre, insegno con alta frequenza a persone di qualsiasi livello ed età. Mi rendo disponibile a spostarmi per questi fini entro un certo chilometraggio, vivo e lavoro a Roma e mi rendo disponibile anche per lezioni di chitarra e/o musica in generale in via telematica.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Fabio B.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Lezioni di chitarra
Ho l’occasione di seguire le lezioni con Edoardo e mi trovo benissimo. Ritengo sia un insegnante chiaro, metodico, capace di far capire all’allievo qualsiasi concetto. Ma, soprattutto, ... Leggi tutto mi ha fatto tornare la voglia di suonare. Consigliatissimo!
Andrea L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Edoardo è bravo e preparato, con grande capacità di comunicazione! Consigliato!
Laura V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Edoardo is a great musician with a lot of expertise. He helped me a lot with my compositions!
Mino C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Edoardo Liberati è un musicista con un gusto sofisticato attraverso la tecnica, che certo non gli manca, affronta la scrittura con una capacità creativa sorprendente nonostante la ... Leggi tutto giovane età. Tra i suoi brani si può leggere senza ombra di dubbio quella curiosità musicale che sa di blues con un tocco di rock fino toccare le corde del mitico Bill Frisell. E' un jezzista puro che fa parlare alla sua improvvisazione lingue apparentemente diverse tra loro ma figlie di una unica esigenza, l'amore per la musica. Ho avuto la fortuna di suonare con lui in alcune situazioni e la situazione di feeling si crea immediatamente appena emette il primo suono.
Andrea L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto bravo e preparato, grande capacita comunicativa. Consigliatissimo
Giulio S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Edoardo è sicuramente un musicista prepratissimo che può farti appassionare a questo strumento tanto quanto lo è stato e continua ad essere lui! Infatti mi ha accompagnato nella scoperta ... Leggi tutto di ogni genere musicale con grande fluidità e conoscenza! Grazie Maestro a presto ?

Foto

Posizione

Pin
Zona Tor Sapienza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro massima professionalità, serietà e puntualità in qualsiasi lavoro mi venga chiesto o proposto. Sono sempre disponibile a trattare il prezzo con il cliente assecondando le sue richieste. La mia idea di rapporto lavorativo va al di là del singolo evento o richiesta; ritengo fondamentale creare un rapporto personale quanto più piacevole possibile con il cliente offrendo massima cordialità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso, nella mia esperienza professionale, mi è capitato di ricevere richieste di organizzare e creare formazioni musicali che potevano soddisfare un determinato evento, una determinata fascia di prezzo e un limite di orario. Che ciò fosse un matrimonio in una piccola formazione (duo, trio, quartetto, etc) o un concerto, non c'è mai stata differenza per me. Ho sempre approcciato le richieste con il massimo della professionalità e cercato di venire incontro alle esigenze del cliente. Ovviamente mi sono state fatte moltissime richieste per insegnamento, aspetto della musica che amo e che tratto con il massimo rispetto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    •Vincitore del concorso "Erasmus Jazz Prijs" (Rotterdam, 2017) •EP con "Liberati Quartet": "Upside Down" •CD con "Liberati Quartet": "Countertime" •Numerosi tour e concerti in vari paesi europei come: Italia, Olanda, Belgio, Francia, Lussemburgo.