Giorgio Montalto professionista ProntoPro

Educatore cinofilo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Giorgio, Educatore Cinofilo certificato Quotidianamente mi occupo di portare a spasso diversi quattro zampe, soprattutto in parchi e qualche volta nelle aree cani per socializzare. Privatamente ... Leggi tutto svolgo percorsi educativi individuali o di gruppo per cani adulti o cuccioli... Se volete avere un idea di chi sono, la mia esperienza e i miei prezzi trovate tutto sul mio sito web: www.tuttosultuocane.it

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Fabiana L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Addestramento cani
Elena P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dog sitter
Giorgio è molto bravo e attento. È disponibile alla passeggiata anche con scarso preavviso. Sta sempre fuori un’ora (davvero...) con il nostro cane e manda sempre video e foto. È ... Leggi tutto capitato che il cane facesse i bisogni in casa ed ha provveduto gentilmente a pulire. Da anche il pranzo al cane se lo chiedete. Molto bravo. Ve lo consiglio!

Foto

Posizione

Pin
Via Ferdinando Giorgi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono certificato,ho già effettuato un percorso educativo per un cucciolo di 2 mesi, seguo due labrador di 9 mesi e mezzo. Uso un metodo gentile e mi mantengo sempre preparato su quello che ho imparato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter aiutare i padroni dei cani a comunicare con i loro amici a 4 zampe e capire di più su come immedesimarsi, essere in contatto con il proprio cane ed educare senza l'uso di metodi complessi, imparando a gestire il loro rapporto. Trasmettendo al proprio cane consapevolezza e fiducia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedetemi e contattatemi,sarete voi stessi a commentare questa domanda sul mio conto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace usare i metodi gentili che ho imparato: senza l'uso di collari elettrici o a strozzo e facendo apprendere ai proprietari come poter gestire il proprio cane senza pensare a razza e taglia ma solo educando entrambi dal punto di vista di attività coinvolgenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Attualmente lavoro in un allevamento di Jack Russel a Milano, seguo 2 labrador di di 9 mesi e mezzo ed ho seguito un labrador di 12 anni sordo e cieco Ho collaborato con un allevamento a Busto Arsizio per incrementare le mie conoscenze Ho effettuato un percorso educativo di un cucciolo di due mesi