Davide Aiello professionista ProntoPro

Educatore cinofilo a domicilio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Istruttore cinofilo INPETRA (International Pet Trainer Association), membro del prestigioso team The Pet's Academy, con esperienza decennale nell'educazione del cane e nella risoluzione ... Leggi tutto dei problemi comportamentali, specializzato negli interventi domiciliari.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giusy R.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Io e il mio cane ci siamo trovati benissimo è un ottimo addestratore, Lucky essendo un un crocio tra un pastore maremmano e un bobtail non ubbidiva e quando veniva accarezzato sulla ... Leggi tutto testa tentava di mordere, ora grazie a Davide è lui che viene per farsi accarezzare e coccolare e ubbidisce senza problemi e camina fianco a fianco. Lo consiglio vivamente a chi unque abbia bisogno di un bravo addestratore . Ringrazio Davide per tutto quello che ha fatto per Lucky.
Anna Maria P.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Educatore molto professionale, preparato, attento e competente, è stato in grado di risolvere dei seri problemi che avevo con il mio cane alquanto problematico. Lo consiglio vivamente ... Leggi tutto anche perché persona dotata di garbo ed educazione!
Giuliana G.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Bravissimo!!!! È riuscito a vincere la diffidenza della mia canetta presa che aveva già tre anni e che non era abituata al gioco ne al guinzaglio ne a vivere in casa.... Ora è perfetta ... Leggi tutto in tutte le occasioni che si presentano, Al guinzaglio e dentro casa, con gli altri cani e con le persone E non solo! Le ha insegnato anche altre attività di vita quotidiana che mi aiutano come disabile motoria Grazie sempre grazie da me e da Arilyn
Gian Paolo C.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Dovendo educare il mio cucciolo di Schnauzer ho avuto la fortuna di incontrare Davide. Un addestratore molto preparato e professionale che fa della sua passione il suo lavoro. Guarda ... Leggi tutto con attenzione sia il carattere del cane che del padrone per trovare l'addestramento migliore. Cosa molto importante è che per ottenere ottimi risultati non usa metodi coercitivi. Ottimo.
Ilaria T.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Educatore preparatissimo, anche con cani di difficilissima gestione come il nostro è riuscito a compiere un vero miracolo. Consigliatissimo!

Posizione

Pin
Marcallo con Casone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Educazione, affabilità e cordialità unite a professionalità ed esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni binomio cane-padrone è diverso dall'altro, non si lavora mai allo stesso modo, ma bisogna sempre reinventarsi per trovare la soluzione più adatta al problema e alle richieste del cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è: "quante lezioni occorrono per raggiungere l'obiettivo?" la mia risposta è sempre la stessa: "dipende...dal cane, dall'impegno del padrone e di tutta la famiglia, dai traguardi che abbiamo stabilito! "

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il cane non è una macchina, non si può programmare a nostro piacimento...è un essere vivente con una propria individualità che occorre capire e rispettare per riuscire a vivere insieme serenamente.