Luigi Martinelli professionista ProntoPro

Luigi, addestratore cinofilo con brevetto ENCI sezione 1, offre lezioni di addestramento base, pensione e lavaggio.

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono Luigi, educatore ed addestratore cinofilo brevettato ENCI, ed offro lezioni di addestramento base mirate ad ottimizzare l'educazione e la gestione dei nostri amici a 4 zampe. Insieme ... Leggi tutto alla mia compagna offriamo inoltre servizi di: pensione NON in BOX ma il vostro cane starà libero insieme al mio branco (no dog-sitter) e lavaggio/tosatura per cani di qualsiasi taglia. Sono un amante degli animali in maniera indiscriminata e con me condividono questo sentimento la mia compagna e le mie due figlie! Ho avuto acquari di acqua dolce e salata, tartarughe, pappagalli, draghi barbuti e cani, cani, cani. Attualmente vivo con i miei 3 levrieri afgani e le mie due pantegane, cioè le mie due storiche bassotte e i miei due draghi barbuti. A Cuceglio abbiamo il nostro destriero aveglinese Ringo. Due anni fa ho fatto la mia cucciolata di afgani...SPETTACOLO!!! Viviamo in una casetta con un bel giardino e spazio per ospitare altri pelosi, educarli, addestrarli... contattaci e vienici a trovare!!! ps non mi occupo di gatti per nessun servizio offerto... con cinque cani sarebbe decisamente problematico!

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Valentina R.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Addestramento cani
Sabina G.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Luigi e' stato bravissimo, sopratutto con noi, quando un cucciolo bellissimo ma terribile di Labrador, George, e' entrato nella nostra vita. Lo consigliamo vivamente. Sabina e Giovanni
Stefania R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho lasciato a Luigi le mie due pelosette in pensione per 15 giorni la scorsa estate ..sono state benissimo e da allora porto loro a fare toalettatura ..molto bravo e preciso con loro ... Leggi tutto essendo un lavoro delicato.lo consiglio
Lucia S.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Abbiamo avuto il piacere di usufruire sia delle lezioni di educazione base sia del servizio di pensione. Soddisfattissimi di entrambi, il nostro cucciolone oggi non ha più particolari ... Leggi tutto problemi comportamentali e ha sicuramente apprezzato il soggiorno di un paio di giorni a casa di Luigi, avendo finalmente la possibilità di interagire con altri cani. Se volete essere sicuri di lasciare il vostro cane in un contesto familiare e interattivo Luigi fa davvero a caso vostro, soprattutto se ritenete che il vostro amico possa patire un soggiorno prolungato nelle normali pensioni per cani. A parer mio offre più di un semplice servizio di custodia, lì ogni cane può essere amato e coccolato come a casa sua. Consigliatissimo il servizio e fantastici Luigi e compagna!
Alfonso P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Esperienza positiva,competenza, disponibilità,il cane era a suo agio.
Nicoletta S.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Lo scorso dicembre presi da una cucciolata un incrocio Labrador-segugio di quattro mesi. Tempo un mese iniziò a manifestare tutte le condotte negative possibili: vandalismo in giardino ... Leggi tutto (oggetti rotti, buche nel terreno, ecc), tirare come una furia al guinzaglio, incapacità nel relazionarsi con gli altri cani (visti come un pericolo da abbattere il prima possibile), saltare addosso (in modo continuativo e con tutta la forza che aveva) e, per non farci mancare nulla, mordere. Non risparmiava nessuno della mia famiglia e ancor meno gli estranei che entravano in casa. La prima volta che Luigi venne a casa nostra per capire la situazione, Jack non smise un attimo di abbaiare, saltargli addosso, morderlo. Sinceramente non credo che con un quadro iniziale del genere tutti avrebbero accettato l'incarico. Durante i mesi che abbiamo passato in compagnia di Luigi Jack si è davvero trasformato in un altro cane, ad oggi ha quasi un anno e mezzo e non ha più niente del Jack invivibile con cui convivevamo un anno fa. Sia chiaro che nessun addestratore ha la bacchetta magica, tutto dipende dalla nostra disponibilità nel fare nostre le abitudini, gli atteggiamenti e soprattutto la mentalità che ci vengono di volta in volta suggerite, traducendosi anche in un'occasione davvero singolare e bellissima di crescita personale. Non mi dilungo sulle qualità personali oltre che professionali di Luigi perché ci sarebbe da scrivere ancora tanto. Non posso che concludere consigliando vivamente di rivolgervi a lui.
Filippo P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Luigi, persona indimenticabile, che mette sempre in primo piano l’amore verso gli animali e questo gli permette di essere ottimo istruttore attento alle necessità dell’animale. Attento ... Leggi tutto ad ogni singola esigenza del binomio. Ci accoglie in un confortevole campo. Grazie per ciò che sei e fai . Tutta la fattoria tibsaluta
Paolo R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Luigi è una certezza. Ama i cani ed è molto competente, se portate il vostro cane in pensione da lui, lo tratterà esattamente come se fosse suo, con amore e grande esperienza nel gestire ... Leggi tutto ogni situazione.
Anna P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Dog sitter
La nostra cagnolina si sta divertendo tantissimo in un ambiente familiare. Sta imparando a socializzare con altri cani. Ricevo spesso notizie su di lei, oltre che foto e video. È evidente ... Leggi tutto che stia bene e credo proprio non senta la nostra mancanza. Una bella esperienza anche per noi che abbiamo ricevuto preziosi consigli.

Foto

Posizione

Pin
Via Lusiglie', 23, San Giusto Canavese, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi piacciono i paragoni, so solo che vivo per i cani e gli animali in genere, e questo mi gratifica e soddisfa!!! SPETTACOLO!!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il sincero e puro amore che gli animali ci regalano. REGALANO e nulla in cambio chiedono, ma sono io che mi sento in dovere di donar loro il mio AMORE!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Che siano lezioni di qualche ora o in pensione per più GIORNI, la gestione del nostro amico a quattro zampe per noi è fondamentale. Da educatore ENCI vi garantisco che la qualità dei servizi che offriamo io e la mia compagna è veramente speciale!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vedere il rapporto fra miei "alunni" umani e pelosi migliorare di lezione in lezione sono una soddisfazione ed una gratificazione per me inestimabili.