Giuseppe Ferro professionista ProntoPro

Eikonvideo

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono piuttosto pignolo nel mio lavoro.Cerco sempre di ottenere il risultato migliore possibile, ovviamente compatibilmente con l'entità del lavoro.Spesso accade anche che mi dedichi ... Leggi tutto più del previsto su una data produzione. Non guardo l'orario se le cose non procedono come ho in mente.Ho sempre messo molta passione in quello che realizzo. Mi occupo di riprese video ed editing dal 1993.Le mie produzioni spaziano dal wedding ai filmati commerciali quali video aziendali, spot, eventi, video promozionali. Posso lavorare sia da solo che in equipe con miei collaboratori nel caso in cui la produzione richieda uno staff più consistente. Lavoro con tecnologia FullHD o 4K per garantire il più elevato range qualitativo.Dispongo delle attrezzature più attuali per avere la massima versatilità di ripresa.Posso offrire sliders, crane, sistemi di bilanciamento camera e droni per ottenere un impatto visivo moderno e qualitativamente soddisfacente, dal punto di vista estetico e tecnico.

Verificato
Verificato
23 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Maria M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giuseppe Ferro è un professionista attento, sensibile e preparato che riesce a percepire le richieste e le aspettative della clientela, impegnandosi per soddisfarle in modo esaustivo.
Sophisticauto S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale sia in fase di ripresa che di montaggio. Attento alle esigenze del cliente
Massimiliano T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto professionale sia in fase di ripresa che di montaggio video
Nicola S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giuseppe ha realizzato in modo egregio alcuni video relativi al format foodball tra cui la puntata zero della serie TV ad episodi https://www.youtube.com/watch?v=Hxv2WDsGw_I&t=46s
Eikonvideo
Risposta del professionista
grazie Nicoluccio!
Massimo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, disponibile e soprattutto empatico. È riuscito a fare un ottimo lavoro.

Foto

Posizione

Pin
Via Chiesina del Casone, 53 54100 Massa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tendenzialmente racconto meno "storie" per farmi bello di fronte a loro, credo. :)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro fortunatamente non è mai uguale.Penso che sia la varietà delle cose che faccio a renderlo piacevole.Mi ha permesso di viaggiare, fare esperienze irrinunciabili.Tutto ciò ovviamente ti arricchisce e ti fa progredire.Non basta però, come in ogni professione bisogna aggiornarsi, studiare cose innovative o particolari, non intimorirsi davanti al nuovo.Alle volte può essere ostico imparare qualcosa di attuale.Le soddisfazioni che ne derivano però colmano la difficoltà iniziale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Beh le domande sono le più svariate.Una forse ricorrente è chiedere il costo di un dato lavoro per poi chiedere lungo la strada altre 1000 aggiunte.Quando gli fai capire che sono usciti da quanto programmato ti chiedono :" ah non è tutto compreso"?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Penso che come tutti i lavori "artistici" sia ampliamente sottovalutato il fatto che tu fai pagare anche la componente "talentuosa"