Elda Frangi professionista ProntoPro

EldaFrangiWallArt

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Con esperienza ventennale come disegnatrice, dipingo su tela e legno pannelli decorativi per la casa. Propongo mie creazioni adattandole alle esigenze cromatiche o di dimensione di ... Leggi tutto ciascun ambiente. Ma se avete già un idea, io con voi, insieme, realizzeremo i dipinti che rispecchieranno il vostro stile e soddisfaranno le vostre esigenze. Il punto di forza di EldaFrangiWallArt , oltre la creatività e competenza artistica, è la capacità di interpretare le esigenze del cliente per fornire un prodotto veramente personale ed unico. Il mio laboratorio è in provincia di Como, ma grazie alla rete, con il mio shop online, ho raggiunto clienti negli US e nella mia area geografica, grazie anche a mostre e eventi che periodicamente organizzo. I corsi di pittura si svolgono sempre presso il mio laboratorio ad Anzano del Parco. I corsi possono essere singoli o in piccoli gruppi di 3/4 persone Contattatemi sarò felice di illustrarvi la mia attività.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Monica R.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Corso di pittura
EldaFrangiWallArt
Risposta del professionista
Grazie Monica ...le tue 5 stelline sono bellissime !
Clara P.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Corso di pittura
Elda ha sviluppato un corso di pittura personalizzato per la mia nipotina di 8 anni utilizzando stimoli tecnici molto interessanti e non dimenticando che l’apprendimento passa anche ... Leggi tutto dal gioco. Molto professionale e disponibile. Consigliattissima
EldaFrangiWallArt
Risposta del professionista
Ogni percorso ha caratteristiche proprie, soprattutto con i bambini ci si deve plasmare a loro misura... ed è un esercizio utilissimo anche per me. Grazie mille per l'utilissima recensione.
Rita M.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Corso di pittura
EldaFrangiWallArt
Risposta del professionista
Grazie Rita ! Le tue 5 stelle fanno veramente piacere, sono la conferma che il lavoro fatto con passione ripaga sempre.

Foto

Posizione

Pin
Anzano del Parco

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho impostato il mio lavoro in modo tale da avere un rapporto stretto con il cliente che, esponendomi le sue esigenze, "mi fa entrare in casa sua". I miei dipinti rispecchiano il carattere e lo stile della casa che li ospiterà, oltre la mia passione e la mia creatività. Riguardo ai corsi di pittura, poiché sono spesso individuali o a piccoli gruppi (3/4 persone ), si instaura un rapporto diretto e molto personalizzato tra me e i partecipanti , con l’opportunità di variare i programmi in base alle necessità ed alle capacità dell’allievo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Oltre la pittura e la parte manuale del mio lavoro, mi piace tantissimo il rapporto che spesso si instaura con il cliente che vuole un aiuto nella scelta dello stile da conferire alle sue pareti. Le esigenze del cliente e le mie proposte fanno nascere sempre qualcosa di unico e personale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso vengo contattata da clienti che, alla fine di una serie di lavori impegnativi di rinnovo locali o di arredamento , non sanno come completare la "vestizione" delle pareti. Se la location su cui lavorare è nel raggio di una ventina di km dal mio laboratorio, faccio dei sopraluoghi di persona, altrimenti mi atterrò a spiegazioni verbali o scritte, o a documentazione fotografica che vorrà fornirmi il cliente. Se ritengo di avere già dei dipinti adatti, li propongo con l'opzione di modificarne dimensione e colori, altrimenti propongo prima dei bozzetti ,che una volta scelti, realizzerò con le misure richieste. Mi occupo personalmente della consegna del lavoro o effettuo spedizione che, per misure medie, è gratuita. Riguardo ai corsi di pittura, spesso chi si iscrive si dichiara principiante , non sapendo di avere già delle doti e capacità manuali. I miei corsi non hanno un programma standard in base ai vari livelli, ma si adattano alle reali capacità dell’allievo , partendo dal livello esistente senza perdere tempo ad insegnare tecniche o teorie già conosciute dall’iscritto al corso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per decorazioni direttamente a muro, mi riservo la facoltà di accettare o meno l'incarico, in base al luogo di lavoro, tempistiche e tipo di decorazione richiesta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un’esperienza divertente è stata quando mi è stato chiesto di decorare una bottiglia di un vino pregiato, con il ritratto del destinatario del regalo ( la bottiglia) . Il committente non era preoccupato del risultato, ma che non facessi cadere la bottiglia che aveva un certo valore. A lavoro completato eravamo tutti soddisfatti : io , il committente ed il festeggiato.