ELECTRIC A.G.E. (ASSISTENZA GENERALE ELETTROTECNICA)

ELECTRIC A.G.E. (ASSISTENZA GENERALE ELETTROTECNICA)

Via Rantigioni, Faella, Pian di SCO, AR, Italia
Anni di attività
9
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

professionalità e simpatia sono le caratteristiche che mi caratterizzano. OFFRIAMO LAVORI SU IMPIANTI ELETTRICI DI QUALSIASI TIPO, COMPRESA LA MESSA A NORMA ANCHE SU ABITAZIONI IN COSTRUZIONE . OFFRIAMO ANCHE RIPARAZIONI O IMPIANTI NUOVI DEGLI APPARATI ANTENNE TV SIA DEL DIGITALE TERRESTRE CHE DI IMPIANTI SATELLITARI. OFFRIAMO PREVENTIVI SU IMPIANTI DI ALLARME FILARI E WIRELESS, PREVENTIVI SU IMPIANTI DI VIDEO SORVEGLIANZA TVCC. RIPARAZIONI E PREVENTIVI PER AUTOMAZIONI DI CANCELLI , BOX AUTO AUTOMAZIONI BANDONI E TAPPARELLE. IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON 400KWH DI ESPERIENZA DI INSTALLAZIONE.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    esperienza lavorativa nel settore professionalità risoluzione dei problemi del cliente assidua simpatia inglese e francese parlati ottimamente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    del mio lavoro mi piace tutto , dal semplice montaggio di corpi illuminanti , al più complesso degli impianti domotici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    di solito il cliente fà domande sulla tipologia di lavoro che mi appresto a fare per lo stesso, tipicamente sono domande semi tecniche sul mio lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    per esperienza lavorativa posso solo dire che utilizzo materiali per il lavoro solo di marce di ottima qualità come: DE WALT e MAKITA come elttro-utensili, INTERCABLE e WURTH per cacciaviti e minuterie .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    dallo scorso Agosto, ho acquistato un nuovo smartphone , unico nel suo genere, il CAT S60, unico cellulare al mondo con termo camera FLIR a bordo. Nel mio settore le termo camere servono per individuare i guasti su componenti elettrici, quali magneto termici e interruttori differenziali da Quadro, semplicemente puntando il mio cellulare su di un Quadro elettrico, riesco in pochi secondi a capire quale apparato funziona e quale è quello guasto . Infatti la differenza di temperatura tra un apparato funzionante e uno guasto ,nella termo camera è espressa in colori, quindi l'interruttore guasto, risulta di un colore blu, che significa tendente al freddo , senza passaggio di corrente.