Reiki E

Reiki E

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Viale Monza, 114, Milano, MI, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GM
Giacomo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Elena durante una tourneé in Spagna; sono ballerino, e nel nostro lavoro spesso siamo sottoposti a forte stress fisico, soprattutto in alcuni campi specifici: nel mio caso, la schiena era il punto dove accumulavo piu tensione e in molte occasioni é stata capace di risolvere i miei problemi muscolari con massaggi decontratturanti favolosi! Ogni volta che mi lesionavo, le sue "manine magiche" mi hanno rimesso in sesto! Dal momento che pratica anche Reiki, la sfera d'azione é stata a piu ampio spettro! La consiglio a tutti!!!
MM
Maristella M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
professionale; competente
MV
Matteo V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non conoscevo il Reiki se non per 'sentito dire' ma mi aveva sempre incuriosito cosi ho deciso di provare un trattamento per saperne di piu'. E' una persona capace di metterti fin da subito a tuo agio e mi ha rasserenato molto. Il trattamento e' durato un'ora con utilizzo di cristalli e campane tibetane. E' stata un'esperienza rilassante e rigenerante che non saprei descrivere. Sono in attesa di sapere quando organizzera' il corso di primo livello di Reiki per potermi avvicinare personalmente a questa pratica.
AC
Alberto C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Elena ha lavorato come Maestra di Reiki presso la mia accademia di formazione BcnAcademy seguendo  corsi di vari livelli. Non posso che dire che gli alunni siano sempre stati piuttosto soddisfatti del suo modo di insegnare,  ed inoltre è un piacere lavorare al suo fianco sia a livello professionale che umano.
MC
Matteo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Elena in occasione della mia prima lezione di pilates. Si è rivelata essere un'insegnante estremamente capace e preparata, che mi ha portato a raggiungere risultati che non pensavo potessero essere alla mia portata. Mi ha preparato un piano personalizzato e mi ha seguito e motivato con pazienza e all'occasione la giusta dose di "fermezza" :) A seguito di questa esperienza ho avuto il piacere di provare diverse delle tecniche di massaggio da lei offerte, e sopratutto di conoscere ed appassionarmi al Reiki. Quest'ultimo in particolare è stato una scoperta inaspettata ed entusiasmante. Pochissimi in Italia insegnano questa tecnica e incontrare una Maestra preparata come Elena è stata davvero una fortuna!

Galleria foto

Descrizione

Ciao, mi chiamo Elena! Sono un'ex ballerina professionista che ha lavorato viaggiando per tutto il mondo: per un po' a bordo di una nave da crociera (dagli Emirati Arabi alla Groenlandia), per poi sgambettare sui palchi di DisneyLive negli ultimi due anni. Di origini padovane, diplomata alla SPID (Scuola professionale italiana danza) a Milano, oltre che come ballerina professionista ho lavorato come insegnante di pilates, danza e fitness per 9 anni. Ho vissuto gli ultimi 3 anni in Spagna (tra Madrid e Barcellona) dove - parallelamente alla mia attività di ballerina e istruttrice - ho cominciato a lavorare nel campo del massaggio (certificandomi in "Tecnico de Quiromasaje" presso BcnAcademy - Barcellona) e specializzandomi in Reiki tradizionale giapponese (Master registrata presso la Federacion Espanola Reiki). Dal 2016 do corsi di formazione di Reiki (dal primo livello alla Maestria), lavoro come massaggiatrice e lavoro come personal trainer (pilates) creando lezioni personalizzate adatte a tutti. Lezioni e corsi in italiano, spagnolo, inglese. Si offrono vari trattamenti per il benessere del corpo, mente e spirito :) Da un massaggio energetico come il Reiki, ad uno più fisico come un decontratturante, passando per meditazioni con campane tibetane di quarzo a... creare buone e nuove abitudini con personal pilates a domicilio. REIKI - Trattamenti con l'utilizzo di cristalli e campane tibetane. - Si offrono corsi individuali e di gruppo di Reiki Tradizionale Giapponese, riconosciuti dalla Federazione Spagnola di Reiki (certificato riconosciuto a livello internazionale) MASSAGGI BENESSERE (trattamenti di 60 - 90 minuti) - Massaggio decontratturante - Massaggio rilassante con canne di bambù - Massaggio Ayurvedico (tecnica abhyanga) - Massaggio anticellulite - Massaggio terapeutico combinato con Reiki FITNESS - Servizio Personal Pilates a domicilio vari livelli (base, medio e avanzato) con utilizzo di piccoli attrezzi (softball, banda elastica, ring, foam roller) che potrai conoscere a lezione. - Insegnante di danza diplomata SPID, corsi per bambini e adulti. Lezioni e corsi in Italiano, Spagnolo, Inglese.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona molto puntuale e mi adatto alle esigenze d'orario richieste dal cliente. Ho una visione della persona nel suo insieme composto da un livello fisico, mentale ed emozionale e mi approcio al cliente considerando tutti questi campi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    "Ama il tuo lavoro e non lavorerai nessun giorno della tua vita" Come ballerina ho sempre trovato affascinante utilizzare il corpo davvero come una "macchina" che ci permette di fare cose incredibili ma le cui prestazioni dipendono molto dalla manutenzione. Per questo mi piace pensare di rimettere a nuovo un corpo con un massaggio o con una lezione intensiva di pilates o danza. Inoltre trovo il Reiki uno strumento di crescita personale meraviglioso che mi piace condividere e far conoscere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mentre in Spagna il Reiki è riconosciuto anche negli ospedali (dove ho personalmente lavorato come volontaria "reikista") qui in Italia spesso i nuovi clienti mi chiedono cosa sia il Reiki. Il Reiki è una terapia energetica di origine Giapponese che si basa nella canalizzazione energia attraverso l'imposizione delle mani permettendo lo scioglimento di blocchi energetici. Ha innumerevoli benefici e viene utilizzata per riequilibrare e riarmonizzare l'energia della persona. Si risolvono problemi di insonnia, elimina lo stress, allevia il dolore fisico, combatte la depressione,... Essendo i benefici innumerevoli spesso organizzo incontri gratuiti (o quasi) per parlare del Reiki e diffonderlo nella sua assoluta semplicità e straordinarietà.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni volta che ho un nuovo paziente parliamo delle motivazioni e degli obiettivi: che sia un personal (recuperare elasticità, perdere peso,..) o un massaggio (risolvere un blocco emozionale, eliminare una contrattura,...). E' importante la motivazione che ci spinge a voler stare bene perchè cosi si otterranno grandissimi risultati sin da subito. E se la motivazione manca... in quello ti posso aiutare io!