Elena Tommaselli professionista ProntoPro

Elena Tommaselli

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

INFORMAZIONE: DURANTE PERIODO COVID-19, IL SERVIZIO E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO. Professionista, solare ed empatica, con oltre 7 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua inglese, ... Leggi tutto che da anni collabora con le principali scuole di lingua ed enti di formazione nelle province di Padova e Vicenza, si rende disponibile per lezioni personalizzate di lingua inglese, individuali o in piccoli gruppi. Zona Rubano (PD) e limitrofi. Apprendimento veloce, per tutti i livelli e varie fasce d'età: da studenti medie/superiori ad adulti. Le lezioni sono leggere e divertenti, soprattutto se si tratta di fare conversazione! Digitate il mio nome e cognome su Google o visitate il mio sito www.elenatommaselli.com per maggiori info. Rispondo solo agli utenti che nelle loro impostazioni non hanno inserito il proprio numero di telefono per non utilizzare crediti su ProntoPro. A presto, Elena Tommaselli

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Patrizia F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Tatiana D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Elena S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Brava e preparata
Elena Tommaselli
Risposta del professionista
Grazie Elena!
Giulia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparata e gentile, mi ha aiutata in modo efficace a raggiungere i miei obbiettivi.
Elena Tommaselli
Risposta del professionista
Grazie Giulia!

Foto

Posizione

Pin
Mestrino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lezioni personalizzate, modalità di insegnamento giovane, focus grammaticale, personalità solare ed empatica, parleremo inglese durante tutta la lezione, disponibilità di pacchetti di lezioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la mia passione. Adoro comunicare e far capire la lingua e le sue regole in modo semplice e chiaro a chi mi sta di fronte. E poi...non è mai troppo tardi per imparare l’inglese!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sei madrelingua? No: sono perfettamente bilingue. Ma questo è un vantaggio per gli studenti, perché posso spiegare bene tutte le regole grammaticali, cosa che un madrelingua difficilmente riesce a fare perché o non conosce a fondo la grammatica italiana o perché dà le regole per scontate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto attenta alle esigenze degli studenti, ogni persona è diversa dall’altra e quindi le mie lezioni sono totalmente personalizzate.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Insegnando condivido con i miei studenti il mio stesso percorso di apprendimento. Conosco io stessa le difficoltà che un italiano può avere nell’apprendere una lingua straniera. E trasmetterò tutto ciò che ho appreso durante i miei studi universitari e post-universitari e la mia esperienza di studio e lavoro di due anni in Australia.