Eleonora Ambra professionista ProntoPro

Eleonora Ambra

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Credo che il miglior modo per descrivere chi sono sia una celebre frase di uno dei miei fotografi preferiti: "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, ... Leggi tutto è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi. " Richard Avedon Videografa e Fotografa professionista opera da anni nel settore offrendo servizi per aziende ed eventi di qualunque genere.

6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Cinzia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'alta professionalità, la serietà e la cura del particolare la contraddistinguono. E' una persona puntuale, precisa e in grado di metterti a tuo agio e inoltre riesce a catturare ... Leggi tutto i momenti più significativi. La consiglio vivamente!,
Stefania P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionista...i suoi video speciali ci hanno sempre commosso...la fotografia e' una passione che riesce a trasmettere tramite i suoi lavo ri e che descrive la persona meravigliosa ... Leggi tutto che e'... semplice ed umile.
Davide S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non ho mai avuto la pretesa di essere migliore degli altri ma quello che certamente mi contraddistingue è,certamente, la sensibilità con cui guardo le cose e questo è ciò che,credo,contraddistingua chi fa questo lavoro. Empatizzare con l'altro,mettersi nei suoi panni e capire ciò che pensa e che desidera, non è una capacità che s'insegna o s'impara,è una caratteristica innata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro da quando non lo era e ho fatto di tutto affinchè lo diventasse. Emozionarmi ed emozionare ,ogni volta, è quello che amo e che sono certa amerò sempre.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se li stresserò o sarò invadente come molti altri fotografi? Assolutamente no! Non mi piace la posa,eccetto qualche momento di rito per aver un ricordo di quel giorno speciale. Amo il reportage e il mio lavoro si svolge prevalentemente su ciò che accade in modo spontaneo. Raccontarlo è quello che cerco di fare!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I servizi che offro sono riprese video e montaggio,foto e grafica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più gratificante per me,quando consegno un lavoro,è ricevere quel messaggino in cui il più delle volte c'è scritto: "Sei riuscita a farci piangere". Averli fatti commuovere, per me, è la prova che il mio lavoro è stato fatto bene ed è proprio questo che mi da sempre la voglia e lo stimolo di crescere e andare avanti.