GL

Elet-Impianti di Gianfranco Lasia

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Palmanova, 213/A
Verificato
Verificato
Anni di attività
30
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LA
Laura A.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Purtroppo pur avendo fornito diversi orari per un appuntamento , lo stesso è stato rimandato più volte. Se un'azienda vuole lavorare non adduce scuse: non ho letto il suo messaggio, leggo solo ora, scusi avevo già un appuntamento. Tutto plausibile, senza fornire una valida alternativa. Ho perso una giornata del mio tempo.
GL
Anzitutto buongiorno, forse sarebbe meglio che lei si rileggesse il ping-pong di e-mail inutili, quando io in 30 anni di attività ho sempre preso appuntamenti per telefono senza problemi, comunque glielo voglio ricordare: 1) messaggio inviato alle 14,53 con miei dati 2) messaggio inviato da Prontopro circa condivisione numeri di telefono e subito dopo viene chiamata, la quale mi ha detto di rispondere tramite sito Prontopro. 3) messaggio alle 15,26 che mi dice se sarei stato disponibile per un sopralluogo il giorno 09/05/18 dalle ore 08,00 alle ore 09,00. 4) Le rispondo che non sarei stato disponibile a quell'ora per impegno già programmato, ho chiesto di poter passare per ore 14,30, mi faccia sapere se può andare bene grazie, ore 15,45. 5) Dalle 15,45 del 08/05/18 mi ha risposto alle 08,45 del 09/05/18 quando il giorno prima ho detto che sarei stato impegnato per tutta la mattinata. 6) Ore 10,34 altro messaggio dicendomi per oggi pomeriggio ovviamente. 7) Leggo la sua mail alle 13,26 dicendogli che a quell'ora avevo un altro appuntamento già concordato vedevo se riuscivo a spostarlo alle 14,30. Alle 17,00 +/- la chiamo per dirle che stavo arrivando mi chiedo, se c'era un lasso di tempo fino alle ore 19,00 perché sono dovuto tornare indietro? Concordiamo così per venerdì mattina alle ore 08,00. Oggi vedo quell'inutile recensione nei miei confronti e quindi, anch'io le ho dato più possibilità, purtroppo io non sto tutto il giorno attaccato al PC perché da noi si lavora si va sui cantieri dai fornitori si passano ore in macchina e la sera/notte si fanno rapporti di lavoro preventivi fatture. 09/05/18 Ho spento il PC alla 01,00 delle sua risposta alla mia e-mail delle ore 15,45 del giorno 08/05/18 non c'era traccia. A quanto possibilità mi sa che siamo alla pari anzi io sono riuscito ad anticipare anche un'appuntamento per venire da lei. Le recensioni si danno a lavoro finito non per mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora. Per quanto mi riguarda il nostro rapporto di lavoro mai iniziato si chiude qui. Ho perso tempo anch'io. Quanto a domani si cerchi qualcun'altro.

Descrizione

La ditta ELET-IMPIANTI nasce nel 1989 come ditta di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriali, con l’intenzione di offrire un servizio altamente professionale e qualificato. La ditta Elet-Impianti, che da oltre 25 anni opera in Milano ed hinterland nel settore riguardante la progettazione, l’installazione e la manutenzione relativa all’ impiantistica elettrica, di sicurezza e trasmissione dati, grazie ad un TEAM di persone giovani e motivate è cresciuta nel corso degli anni maturando giorno dopo giorno, un’eclatante voglia di realizzarsi per soddisfare il cliente più esigente. Progettazione impianti elettrici, Installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali, impianti di messa a terra, adeguamento impianti e certificazioni al DM.37/2008, quadri elettrici di comando e di controllo, impianti d'illuminazione interna ed esterna, sistemi di sicurezza, videosorveglianza, citofoni e videocitofoni, reti cablate per trasmissione dati con certificazione di rete, centralini telefonici, sistemi per video-conference, manutenzioni stabili e condomini. Manutenzione elettriche periodiche e programmate.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essere sempre disponibile, svolgere i lavori in caso di necessità anche al sabato e alla domenica andando incontro alle esigenze del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto perché lo svolgo con passione, professionalità e serietà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa, rapporto qualità prezzo e che tipo e marca di materiali adopero per svolgere un determinato lavoro, se i materiali che uso sono certificati.