ELETTRO + di Capecchi Matteo

ELETTRO + di Capecchi Matteo

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via delle Mura Urbane, 20, Pistoia, PT, Italia
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LZ
Luisa Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Volevo internet a tutti i costi ma la mia zona non è coperta dagli operatori telefonici. Conoscendo Elettro+ per la ristrutturazione del mio casale, ho chiesto a lui di aiutarmi. Dopo un pò che due marchingegni e pochi spiccioli ha risolto il mio problema.
FZ
Franco Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo professionista. Mi ha dato anche dei consigli, risultati validissimi, su come perfezionare il risparmio energetico.

Galleria foto

Descrizione

Sono un elettricista a tutto tondo e nei miei 25 anni di attività ho realizzato diversi tipi di impianti sia civili sia industriali. Negli anni mi sono saputo adattare alle richieste dei clienti e ho cercato sempre più di specializzarmi e aggiornarmi nel FOTOVOLTAICO, nella DOMOTICA e nella SICUREZZA DELLA CASA e nel nuovissimo settore dell'ILLUMINAZIONE A LED. Il mio ENTUSIASMO mi distingue da anni, rendendo la mia attività richiesta dai clienti più esigenti. La nostra filosofia di lavoro si basa sul rispetto dell'ambiente tramite l'utilizzo di prodotti eco-compatibili e la promozione delle ENERGIE ALTERNATIVE, la sicurezza della casa e ambiente di lavoro, tramite materiali certificati e SISTEMI DI ALLARME personalizzati e sistemi di ILLUMINAZIONE innovativi quanto rispettosi delle esigenze estetiche ed architettoniche.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio lavoro è cresciuto con me e grazie alle richieste dei clienti, sempre più informati ed esigenti. Elettro + oggi è una ditta di tipo familiare, ma altrettanto moderna, che sa vedere lontano e proporre il meglio rispettando il badget preventivato. Operiamo in un settore dove la correttezza e il rispetto delle normative è di fondamentale importanza ed è per questo che tramite i numerosi corsi e convegni, a cui partecipiamo assiduamente, rimaniamo aggiornati per offrire al cliente una GARANZIA che in questo lavoro non tutti sanno dare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Con il mio lavoro riesco a vendere non solo impianti elettrici, fotovoltaici o di allarme, ma anche a trasmettere la PASSIONE che da anni mi permette di portare avanti e far progredire la mia azienda.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti di oggi sono molto informati, grazie ad internet e all'uso informativo che di esso viene fatto, quindi le domande sono molto specifiche e dirette. Rispondo sempre con la massima competenza e correttezza, per non creare equivoci o aspettative: la scelta migliore, come cerco sempre di far capire, non è per forza la più costosa o la più economica! Si deve adattare il prodotto alle reali esigenze del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono tante le novità da poter condividere, come il protrarsi dei benefici fiscali sulle ristrutturazioni o il risparmio energetico, il vero risparmio con l'utilizzo delle lampade a LED, o i nuovi materiali per gli infissi, in termini di risparmio energetico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vorrei raccontare di un impianto fotovoltaico con il sistema di accumulo, molto piccolo, visto gli spazi disponibili, ma che ha permesso al committente di non rimanere isolato, al buio ed al freddo, dopo gli eventi atmosferici del 4/5 marzo 2015. E' stato di grande soddisfazione quando mi ha scritto per raccontarmelo, pochi giorni dopo e per ringraziarmi di avergli consigliato questo sistema di produzione studiato apposta per il suo caso.